Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Pro, siamo sicuri che sia l’entry level della famiglia? - Specifiche Tecniche

Indice articoli

2Ciao a tutti lettori di XtremeHardware, oggi andremo ad analizzare il modello entry level dei cabinet appartenenti alla famiglia Enthoo, comprendente l’Enthoo Primo (link) e l’Enthoo Luxe e ai quali si aggiungeranno in futuro l’Enthoo Evolv e il Mini XL.Con questi cabinet Phanteks è entrata prepotentemente in questo settore con soluzioni innovative e una qualità superiore alla media, ottenendo davvero molti awards con il suo modello Enthoo Primo.Per soddisfare le esigenze di altri utenti Phanteks ha presentato altri due cabinet che sono inferiori sia a livello di dimensioni sia a livello di feature presenti. Il  Phanteks Enthoo Pro che recensiamo oggi è il modello PH-ES614P caratterizzato dal pannello laterale finestrato e dal PSU cover interno.

 

Pubblicità



Specifiche Tecniche

Riportiamo di seguito le caratteristiche tecniche complete del prodotto:

 

Al fine di comprendere meglio le potenzialità del case in esame cerchiamo di capire il significato delle varie sigle relative ai form factor, specialmente i meno comuni.

 

specifiche

 

MOBODIM1

 

MOBODIM2

 

Il Phanteks Enthoo Pro è compatibile con molti formati partendo dal Mini-ITX fino allo standard EATX, rendendolo così adeguato alla maggior parte delle schede madri in commercio e permettendo di installare varie configurazioni hardware.

 

formato

 

Allo stesso modo la possibilità di montare schede video lunghe fino 347mm (472mm togliendo i cage degli hard-disk) lo rende compatibile con tutte le VGA sul mercato.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads