Ciao Mondo 3!

Phanteks Enthoo Pro, siamo sicuri che sia l’entry level della famiglia? - Confezione e bundle

Indice articoli

2Ciao a tutti lettori di XtremeHardware, oggi andremo ad analizzare il modello entry level dei cabinet appartenenti alla famiglia Enthoo, comprendente l’Enthoo Primo (link) e l’Enthoo Luxe e ai quali si aggiungeranno in futuro l’Enthoo Evolv e il Mini XL.Con questi cabinet Phanteks è entrata prepotentemente in questo settore con soluzioni innovative e una qualità superiore alla media, ottenendo davvero molti awards con il suo modello Enthoo Primo.Per soddisfare le esigenze di altri utenti Phanteks ha presentato altri due cabinet che sono inferiori sia a livello di dimensioni sia a livello di feature presenti. Il  Phanteks Enthoo Pro che recensiamo oggi è il modello PH-ES614P caratterizzato dal pannello laterale finestrato e dal PSU cover interno.

 

Pubblicità



Confezione e bundle

La confezione è realizzata in semplice cartone con stampe in nero. Da un lato vi è una scritta grande che identifica l’Enthoo Pro e la sua appartenenza alla Enthoo Series. Al centro vi è il disegno stilizzato del case e in basso il logo Phanteks. Sotto il logo, una dicitura ci ricorda che il case è disegnato in Olanda.

 

1

 

Dall’altro lato invece vi sono delle immagini esplicative che mostrano il frontale del case, i lati e varia caratteristiche tecniche, come la possibilità di rimuovere i filtri e le compatibilità sia per quanto riguarda le ventole sia per quanto riguarda la possibilità di installare radiatori. Sui lati corti invece vi sono le classiche specifiche tecniche del case e le varie compatibilità.

 

2  3

 

Una volta aperta la confezione possiamo constatare che il case è ben imballato e protetto dalle classiche sagome di polistirolo e da un telo di plastica per evitare danni accidentali durante il trasporto; sulla paratia finestrata vi è inoltre una protezione adesiva in plastica per proteggere il plexiglass da eventuali graffi.

 

4  5  6

 

All’interno del case troviamo un piccolo “accessory box” in cartone che contiene tutto il bundle che è composto da:

  • Manuale di installazione
  • Fascette in velcro con scritta Phanteks
  • Staffa per montaggio vaschetta cilindrica
  • Box viteria suddiviso per tipologia

 

7  8  9  10

 

Il manuale è davvero completo e ben fatto, ed è scaricabile anche in formato pdf qui (link http://www.phanteks.com/assets/manuals/Enthoo-Pro.pdf)

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads