Ciao Mondo 3!

NZXT Kraken X31: un nuovo fratellino per la famiglia Kraken - Confezione e Bundle

Indice articoli

NZXT Kraken X31 42NZXT ha da pochi mesi aggiornato la line up della serie di dissipatori AIO Kraken con due nuovi modelli. Oggi parleremo del modello Kraken X31, un All in One da 120 millimetri dotato anch’esso del nuovissimo software di gestione NZXT CAM. Anche il piccolo Kraken X31, seppur utilizzando un radiatore con diametro di 120 millimetri, assicura ottime prestazioni che vedremo nel corso di questa recensione. Non ci resta che procedere con la recensione per analizzare il nuovo arrivato.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

La confezione dell’NZXT Kraken X31 è caratterizzara da una forma rettangolare e da un peso considerevole. Su di essa sono riportate tutte le informazioni inerenti al prodotto quali un’immagine illustrativa del prodotto, il brand e  il modello.

 

NZXT Kraken_X31_1  NZXT Kraken_X31_2  NZXT Kraken_X31_3  NZXT Kraken_X31_4

 

Nel retro invece trovano posto la descrizione del prodotto riportate in diverse lingue tra cui manca però l’italiano.

 

NZXT Kraken_X31_5

 

Ai lati invece troviamo la tabella per la compatibilità con la maggior parte dei socket attualmente in commercio ed una tabella/grafico che ci illustra le prestazioni del Kraken X31 in relazione a prodotti simili, oltre ad un'ulteriore tabella con le specifiche tecniche del prodotto.

 

NZXT Kraken_X31_6  NZXT Kraken_X31_7  NZXT Kraken_X31_8  NZXT Kraken_X31_12  NZXT Kraken_X31_13

 

Non manca nella parte frontale un’immagine con le caratteristiche del software di gestione NZXT CAM che vedremo comunque nei prossimi capitoli.

 

NZXT Kraken_X31_9  NZXT Kraken_X31_10  NZXT Kraken_X31_11

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads