Ciao Mondo 3!

Samsung S32D850T; si può essere grandi ed eleganti - Unboxing e bundle

Indice articoli

Samsung S32D850TNon è la prima volta che abbiamo a che fare con un monitor da ben 32 pollici e con risoluzione WQHD da 2560x1440 pixel, ma una volta posizionato sulla scrivania e collegato al PC, un classico “wow!” viene fuori come quando si guarda il video musicale di Shakira e Rihanna… vabbè, più o meno. Nella recensione del Samsung S32D850T andremo a vedere i punti forti e quelli meno brillanti di questo monitor dall’aspetto molto elegante.

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



Unboxing e bundle

La scatola del Samsung S32D850T ha dimensioni indubbiamente generose, ma non potrebbe essere altrimenti visto il prodotto. A dispetto di qualche ammaccatura sulla confezione, il monitor all’interno non ha danni, dato che risulta davvero ben protetto; quell’oggetto spugnoso all’interno è posizionato proprio sopra al display che lo protegge da eventuali incidenti.

Box 01Box 02

Rimossi questi primi blocchi si potrà estrarre il monitor già dotato del sostegno e avvolto in apposite protezioni di plastica, base compresa. Sotto l’ultimo blocco è invece presente il bundle completo, che in dettaglio è composto da:

  • un cavo DVI-D Dual Layer
  • un cavo DisplayPort
  • un cavo HDMI 1.4
  • un cavo USB (type-A / type-B)
  • braket wall mount (200 x 200 mm) con 5 viti
  • guida al rapido utilizzo
  • manualistica varia per la garanzia
  • CD contenente drivers, software e manuale

Bundle 01Bundle 02

I più attenti avranno notato una particolare assenza, cosa che in realtà ho realizzato solo al momento del collegamento al PC; nel bundle non è presente un cavo di alimentazione, ma questa è una pecca del nostro esemplare (destinato alle redazioni) e in quello che acquisterete lo troverete certamente incluso nella confezione, così come riportano i documenti. Particolare è l’aggiunta del braket per il fissaggio a un sostegno a muro compatibile con i fori VESA da 200 x 200 mm. Sarà necessario dapprima rimuovere la cover posteriore (la fascia in colore titanio e senza l'ausilio di attrezzi) e poi il braccio di regolazione; a questo punto si potrà installare con le apposite viti fornite, il braket con fori distanziati di 200 mm.

Per il sostegno non abbiamo la necessità di fissare o avvitare alcunché, infatti il monitor è già dotato del braccio di regolazione e base di appoggio. Sotto quest’ultima sono presenti cinque gommini che andranno a contatto con la scrivania creando una buona adesione; magari dettata più che altro dal peso non trascurabile del monitor.

Bundle 03

  

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads