Ciao Mondo 3!

Silicon Power Armor A30 & Marvel M70, I nostri dati sempre con noi - Silicon Power Armor A30 & Marvel M70, Sistema di Prova e Metodologia di Test

Indice articoli

DSC05804-2 LargeSalve a tutti amici di Xtremehardware.com, quest’oggi vi proponiamo una recensione diversa dal solito, in quanto andremo ad analizzare ben due prodotti di Silicon Power in un'unica recensione. Andremo infatti ad analizzare e recensire il nuovo Hard Disk esterno Armor A30, caratterizzato da un form factor di 2,5” e dal supporto allo standard USB 3.0, e la nuova pendrive M70 che vanta specifiche prestazionali molto interessanti. La particolarità dell’Armor A30 è quello di essere certificato per resistere a graffi ed urti, ed infine per la facilità con cui possiamo fare manutenzione al nostro Hard Disk. Per quanto riguarda la pendrive invece le sue caratteristiche migliori sono l’elevata velocità in lettura e scrittura ed inoltre la realizzazione della scocca completamente in metallo. Andiamo a vedere come si comportano questi due device nei nostri test.

Pubblicità



Silicon Power Armor A30 & Marvel M70, Sistema di Prova e Metodologia di Test

Il sistema di prova utilizzato per testare il drive di casa Silicon Power è basato su chipset Intel z97. I test sono stati effettuati tramite connessione USB 3.0. Le porte usate per i test sono le porte USB 3.0 posteriori e non le frontali presenti sul case proprio per cercare di eliminare qualsiasi variabile che possa alterare i risultati.

sistema

L’Hard Disk formattato in NFTS ha una capacità complessiva di 465 GB.

hard disk

La pendrive formattata in NFTS ha una capacità complessiva di 29.4 GB.

pennetta

Test Effettuati in modalità USB 3.0:

  • HD Tune Pro 5.00
  • ATTO Disk Benchmark
  • CrystalDiskMark 3.0.1

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads