Ciao Mondo 3!

Silicon Power Armor A30 & Marvel M70, I nostri dati sempre con noi - ATTO Disk Benchmark

Indice articoli

DSC05804-2 LargeSalve a tutti amici di Xtremehardware.com, quest’oggi vi proponiamo una recensione diversa dal solito, in quanto andremo ad analizzare ben due prodotti di Silicon Power in un'unica recensione. Andremo infatti ad analizzare e recensire il nuovo Hard Disk esterno Armor A30, caratterizzato da un form factor di 2,5” e dal supporto allo standard USB 3.0, e la nuova pendrive M70 che vanta specifiche prestazionali molto interessanti. La particolarità dell’Armor A30 è quello di essere certificato per resistere a graffi ed urti, ed infine per la facilità con cui possiamo fare manutenzione al nostro Hard Disk. Per quanto riguarda la pendrive invece le sue caratteristiche migliori sono l’elevata velocità in lettura e scrittura ed inoltre la realizzazione della scocca completamente in metallo. Andiamo a vedere come si comportano questi due device nei nostri test.

Pubblicità



ATTO Disk Benchmark

ATTO è un benchmark gratuito che esegue dei semplici test in lettura ed in scrittura in modalità sequenziale adoperando una Queue Depth (file in coda) di 4.

 

Hard Disk A30

In questo benchmark possiamo notare come il nostro A30 abbia prestazioni maggiori rispetto ai suoi concorrenti diretti testati dal nostro portale e le velocità in lettura e scrittura si attestano quasi sempre sui 117-119 MB/s.

atto

 

Pendrive M70

Le prestazioni raggiunte con Atto sono più basse rispetto agl’altri benchmark utilizzati, ma si mantengono prestazioni davvero ottime in lettura per questa pendrive M70,Le prestazioni in scrittura sono invece un po’ deludenti, mantenendosi infatti soltanto sui livelli di una buona penna con vecchio standard USB 2.0 ed al dis sotto di quanto dichiarato dalla casa.

atto m70

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads