Ciao Mondo 3!

Kingston Savage HX321C11SRK2/16 (2X8GB): il kit ‘’selvaggio’’ di Kingston - Confezione e Bundle

Indice articoli

Kingston-Savage-8Kingston, noto produttore di moduli RAM, ha aggiornato la line up delle proprie RAM DDR3 con la nuova serie Savage. La serie Savage è la nuova linea di RAM a basso profilo caratterizzata da una colorazione degli heatsink completamente rossa ed un design aggressivo. La serie Savage si compone di vari tagli e frequenze. Oggi andremo ad analizzare il kit da 16GB Dual-Channel siglato HX321C11SRK2/16. La linea Savage si interpone tra la serie “base” Fury, omonima degli SSD dello stesso brand, e le Beast nonché il top gamma con le Predator.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

Come di consuetudine il packaging delle Savage è classico e comune ad altri modelli di Kingston. Abbiamo infatti un semplice blister di plastica trasparente che ci permette di osservare il prodotto contenuto all’interno da ogni lato. Nella parte frontale troviamo un adesivo con il logo del brand e le informazioni tecniche circa il Kit contenuto all’interno.

 

Kingston-Savage-1  Kingston-Savage-2  Kingston-Savage-3

 

Nel retro della confezione non sono presenti altre informazioni se non i classici sigilli, parte integrante del grande adesivo applicato sulla confezione.

 

Kingston-Savage-4  Kingston-Savage-5

 

Tali sigilli preservano l’integrità del prodotto da eventuali effrazioni.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads