Ciao Mondo 3!

Speedlink Torid, ottima alternativa al gamepad di Microsoft

Indice articoli

SpeedLink Torid 11Ciao a tutti da Xtremehardware.com, oggi andremo a recensire un nuovo gamepad wireless per PC e PS3 prodotto da Speedlink. Stiamo parlando del nuovissimo e colorato gamepad Torid della casa tedesca, davvero ottimo dal punto di vista del design, ergonomia e qualità costruttiva e infine per ultimo, ma non per importanza, per la sua precisione nei comandi. Il Torid è stato creato dalla Speedlink proprio per essere un valido sostituto al controller della Xbox 360 e anche al controller della PS3, vista la compatibilità con la penultima console di Sony. Questo prodotto riprende e migliora l’ergonomia del controller di Microsoft e proprio per questo siamo rimasti stupiti nel constatare la compatibilità con PC e PS3, ma non con la console della software house di Redmond. Oltre a queste caratteristiche, c’è da aggiungere anche un prezzo molto competitivo rispetto alla concorrenza, ma di questo parleremo a fine recensione. Dopo questa piccola introduzione, andiamo a vedere come è costruito questo prodotto e come si è comportato nella nostra prova gaming, in quanto costruito proprio per questo utilizzo.

Pubblicità



 

 

logo

Speedlink è un’azienda tedesca che dal 1998 si è imposta in Europa tra i maggiori produttori di accessori per il gaming e i computer. Come l’azienda stessa dichiara, l’obiettivo è di immettere sul mercato prodotti innovativi e in grado di anticipare le tendenze.

Il Torid è uno degli ultimi gamepad usciti della casa tedesca, anche se non l’attuale top di gamma. Questo gamepad ha l’obiettivo di strappare fasce di mercato alle altre aziende specializzate del settore grazie alle sue caratteristiche e al suo prezzo molto aggressivo.

E’ disponibile in tre diverse colorazioni, nero, bianco e verde, ed oggi vi mostreremo quest’ultima versione.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads