Ciao Mondo 3!

UBSOUND Fighter, la bellezza del suono

Indice articoli

UBSOUND Fighter 22Ciao a tutti da Xtremehardware.com, quest’oggi andiamo a recensire un prodotto di una giovanissima azienda italiana, specializzata in dispositivi ideati per ascoltare musica ai massimi livelli. Stiamo parlando di UBSOUND e più specificatamente delle sue cuffie auricolari Fighter. Le Fighter sono state ideate dall’azienda per essere di elevata qualità, sia costruttiva che sonora, e quindi progettate per gli utenti più esigenti. Questo prodotto, come vedremo nel corso della recensione, è dotato di un ottimo bundle ed inoltre è presente in diverse colorazioni, per rispondere ai vari gusti dell’utenza. Ora passiamo alla presentazione dell’azienda e infine andiamo a scoprire come sono fatte queste cuffiette e come si comportano nei nostri test.

Pubblicità



 

 

UBSOUND logo

 

UBSOUND Group è una compagnia italiana di elettronica di consumo specializzata nei prodotti audio. L’azienda, fondata a Milano nella primavera 2011, ha come core business la realizzazione di auricolari, cuffie, MP3, DAP e DAC top di gamma che combinano la più avanzata tecnologia con un design seducente e alla moda. L’azienda investe molte risorse in ricerca e sviluppo, con particolare attenzione all’estetica e alla potenziale vestibilità dei suoi prodotti. Dalla fusione tra ingegneria del suono e creatività, nasce uno stile inconfondibile, moderno e umano, lo stile di UBSOUND. La passione per l’audio e per il bello, la cura dei dettagli e l’amore per la tecnologia segnano le linee guida per la realizzazione di tutti i prodotti UBSOUND.

“Tracciamo nuovi orizzonti dell'audio nell'era digitale, consapevoli della sua continua evoluzione. Facciamo del nostro meglio ogni giorno per darti il massimo delle performance. Riuscire a farti sorridere attraverso il suono è il nostro principale obiettivo. Questa è UBSOUND”. Marzio Gasparro – CEO di UBSOUND Group

 

Link sito ufficiale: http://ubsound.com/index-it.htm

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads