Ciao Mondo 3!

Arctic Cooling Z1 Pro: ottimizza la superfice di lavoro - Confezione e Bundle

Indice articoli

Arctic Cooling Z1-Pro-StandPer chi lavora a casa o in ufficio spesso scegliere un monitor con adeguate caratteristiche come la regolazione ad una certa altezza o ad una certa angolazione può risultare abbastanza difficile. Sempre meno monitor vengono prodotti con adeguate caratteristiche per essere sfruttati in più ambienti. Dunque l’utente finale quando non trova un monitor che lo soddisfa deve ricorrere ad altre soluzioni. Una di queste è lo stand per monitor. In commercio ci sono molti modelli di diversi brand ma Arctic, azienda svizzera da decenni specializzata nel settore del cooling, ha da alcuni anni esteso la propria line up di prodotti anche al multimedia, vedasi le Arctic P614 BT (link), e alla produttività. Infatti oggi vi presentiamo la recensione dello stand Arctic Z1 Pro che come vedremo nel corso di questa recensione risulta essere una scelta davvero interessante.

 

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

La confezione dello stand Arctic Z1 Pro come sempre richiama i classici colori bianco/azzurro di tutte le confezioni degli altri prodotti del brand svizzero. Confezione in cartone rigido che riporta nella parte frontale un’immagine illustrativa del prodotto e le caratteristiche e informazioni del prodotto.

 

Arctic-Cooling-Z1-Pro-1  Arctic-Cooling-Z1-Pro-2  Arctic-Cooling-Z1-Pro-3  Arctic-Cooling-Z1-Pro-4

 

Nel retro troviamo varie immagini illustrative del prodotto e delle tabelle con le specifiche tecniche, sia dello stand, sia dell’HUB USB 3.0 integrato ed alimentatore. Non mancano altri riferimenti ed informazioni.

 

Arctic-Cooling-Z1-Pro-5  Arctic-Cooling-Z1-Pro-6  Arctic-Cooling-Z1-Pro-7  Arctic-Cooling-Z1-Pro-8  Arctic-Cooling-Z1-Pro-9  Arctic-Cooling-Z1-Pro-10

 

Ai lati ulteriori immagini ed informazioni tecniche.

 

Arctic-Cooling-Z1-Pro-11  Arctic-Cooling-Z1-Pro-12

 

Lato inferiore con descrizione del prodotto in varie lingue tra cui anche l’italiano.

 

Arctic-Cooling-Z1-Pro-13  Arctic-Cooling-Z1-Pro-14

 

Lato superiore con pratica maniglia in plastica e sigillo in plastica a preservare il prodotto.

 

Arctic-Cooling-Z1-Pro-15  Arctic-Cooling-Z1-Pro-16

 

Passiamo dunque ad analizzare nel dettaglio lo stand ed il relativo bundle.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads