Ciao Mondo 3!

QNAP TS-231: Poca spesa, tanta resa - QNAP TS-231:box e bundle

Indice articoli

TS231 image-10QNAP TS-231, è questo il prodotto che andremo ad analizzare oggi; un NAS dual-bay rivolto alle piccole aziende ed all'utenza domestica desiderosa di avere buone performance ad un prezzo non eccessivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicità



QNAP TS-231:box e bundle

Il QNAP TS-231 è venduto all'interno di una scatola di cartone di color bianco per quanto riguarda le quattro facce verticali e verde per la parte superiore ed inferiore.

Sul frontale troviamo, oltre al logo dell'azienda ed al nome del modello stampato a caratteri cubitali, un’immagine del prodotto, alcune icone riportanti le caratteristiche tecniche principali ed una frase che indica il segmento di utenza al quale è rivolto.

TS231 image-1

Sul lato destro della confezione troviamo l'elenco dei servizi supportati in numerosissime lingue differenti tra cui l'italiano.

Dando uno sguardo sul lato opposto, invece, possiamo notare numerose icone riportanti varie applicazioni installabili e una scritta che ci ricorda la possibilità di utilizzare il servizio cloud, oltre che un elenco relativo alle caratteristiche hardware.

Sul retro della confezione troviamo l'esempio di una rete domestica con alcune applicazioni di utilizzo del QNAP TS-231.

TS231 image-4

La parte superiore, colorata di verde, riporta il logo dell'azienda, il  modello del prodotto con una piccola immagine e le etichette riportanti le informazioni come Serial Number, MAC address e codici a barre.

TS231 image-5

Sollevando tale coperchio troviamo numerosi QR Code che ci relinkano alla pagina internet del prodotto per effettuare download ed alle pagine social dell'azienda.

Sotto questi codici troviamo un disegno riportante il contenuto della confezione.

TS231 image-6

Come possiamo notare dall'immagine, il prodotto è avvolto da polietilene espanso per evitarne urti accidentali e quindi eventuali danni.

TS231 image-7

All'interno della confezione troviamo:

  • Il QNAP TS-231
  • L'alimentatore di sistema
  • Il cavo di alimentazione
  • 2 cavi LAN RJ-45
  • 1 manuale Quick-Install
  • Viti di serraggio per hard disk

ts231 bundle 01

TS231 image-8

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads