Ciao Mondo 3!

Zeblaze iShot1, piccola grande action cam

Indice articoli

Zeblaze iShot1 29Cari lettori, oggi ci occupiamo di un prodotto molto particolare e decisamente inusuale rispetto ai soliti oggetti di cui vi proponiamo le nostre recensioni. Ci riferiamo, nello specifico, ad una action cam chiamata iShot1 e prodotta da Zeblaze. Zeblaze è un nuovissimo marchio cinese che si affaccia in maniera propositiva e costruttiva sul mercato europeo attraverso una gamma di prodotti della quale per il momento la iShot1 è il principale esponente. La videocamera è stata pensata e progettata espressamente per la clientela dei Paesi Occidentali e nelle prossime pagine andremo a scoprire pregi e difetti di questa tanto piccola quanto grande action cam.

 

 

 

 

Pubblicità



 

 

20150121160237 728

Prima di cominciare è doveroso ritagliare un breve spazio per descrivere di che cosa di occupa Zeblaze, azienda produttrice della iShot1. Come già accennato, Zeblaze è un marchio cinese che si è appena affacciato sul mercato europeo e che fa delle action cam i prodotti di punta della propria gamma; l'esperienza maturata nel mercato Orientale permette a Zeblaze di offrire prodotti dotati di un'ottimo rapporto qualità/prezzo che sono studiati e realizzati espressamente per garantire la massima qualità anche nelle condizioni di utilizzo più difficili. 
Zeblaze infatti produce anche una serie di accessori opzionali per le proprie action cam quali cavi di ricarica USB completamente impermeabili e cavetti audio\video miniHDMI.

 

A seguire subito il video unboxing della Action Cam:

http://www.youtube.com/watch?v=-azGqhkLBNs

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads