Ciao Mondo 3!

SOOCOO S60, action cam economica al top - Autonomia e altre caratteristiche

Indice articoli

SoocooS60 30Cari lettori, oggi torniamo a parlare di tecnologia e sport dunque, per farla breve, di action cam. Nella recensione odierna vi parleremo della SOOCOO S60 che GearBest.com, uno tra i più importanti shop online cinesi, ci ha dato la possibilità di testare.  GearBest propone una vasta serie di prodotti appartenenti ai settori più svariati del campo elettronico; per quanto riguarda le action cam abbiamo un'ampia scelta tra i più disparati marchi e modelli tra i quali ricordiamo per l'appunto SOOCOO, Amkov e SJCAM. 

Pubblicità



Autonomia e altre caratteristiche

Tra gli aspetti principali da considerare quando si valuta l'acquisto di una action cam, sicuramente l'autonomia è uno di quelli che non deve essere trascurato. Come già evidenziato, la SOOCOO S60 monta una batteria Samsung SLB-10A da 1050mAh che garantisce un'autonomia davvero eccellente se comparata alle avversarie; abbiamo raggiunto senza problemi i 120 minuti di registrazione non stop a 1080P avendo l'unica accortezza di settare lo spegnimento automatico del display dopo 30 secondi di inattività della cam. 
La SOOCOO S60 permette quindi di registrare per intero moltissime attività outdoor, per quelle più lunghe ed impegnative comunque è facilissimo trovare batterie supplementari proprio perchè a marchio Samsung dunque facilmente rintracciabili nei negozi di elettronica nostrani.

SoocooS60 32 SoocooS60 27 SoocooS60 29

Altro aspetto interessante della Soocoo è la presenza di un doppio LED frontale che può agire in tre modalità differenti: alta luminosità, bassa luminosità e intermittenza. Il flash si rende molto utile nel momento in cui sia necessario riprendere o fotografare in condizioni di scarsa illuminazione oppure nel caso in cui sia necessario segnalare un pericolo: molti sportivi infatti praticano attività anche in notturna e la possibilità di accendere i LED ad intermittenza consente di farsi notare nel caso in cui si verifichino problemi fisici o meccanici al mezzo che si utilizza.

Insomma, come vedete la SOOCOO S60 è ricca di funzionalità ed aspetti davvero utili ed interessanti, siamo di fronte ad una cam di elevata qualità e dall'ottimo prezzo.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads