Ciao Mondo 3!

SOOCOO S60, action cam economica al top - Test fotografico

Indice articoli

SoocooS60 30Cari lettori, oggi torniamo a parlare di tecnologia e sport dunque, per farla breve, di action cam. Nella recensione odierna vi parleremo della SOOCOO S60 che GearBest.com, uno tra i più importanti shop online cinesi, ci ha dato la possibilità di testare.  GearBest propone una vasta serie di prodotti appartenenti ai settori più svariati del campo elettronico; per quanto riguarda le action cam abbiamo un'ampia scelta tra i più disparati marchi e modelli tra i quali ricordiamo per l'appunto SOOCOO, Amkov e SJCAM. 

Pubblicità



Test fotografico

La SOOCOO S60, come tutte le altre action cam, può anche essere utilizzata per scattare fotografie durante le nostre attività sportive. La SOOCOO permette di realizzare scatti a 12MP, 10MP e 2MP; in qualsiasi caso ci troviamo di fronte a foto paragonabili a quanto può fare uno smartphone di bassa gamma, la qualità non è sicuramente elevata ma è quel che basta per fotografare i propri amici durante una discesa in MTB o sugli sci.
Vi lasciamo perciò una brevissima galleria di scatti realizzati con la SOOCOO S60 in modo che possiate anche in questo caso farvi una vostra personalissima idea su questo prodotto.

SoocooS60 01 SoocooS60 02 SoocooS60 03 SoocooS60 04 SoocooS60 05 SoocooS60 06 SoocooS60 07

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads