Ciao Mondo 3!

Lumia 640 sarà disponibile in Italia dal 3 aprile

Microsoft annuncia che, a partire dal 3 aprile, il Lumia 640 sarà disponibile in Italia al prezzo di 189 euro tasse e sovvenzioni incluse. Ultimo device ad arricchire il portfolio Lumia, il Lumia 640 offre un’ampia personalizzazione, maggiore produttività e funzionalità ancora più simili ad un personal computer, grazie alla suite di Microsoft Office preinstallata, storage su Microsoft OneDrive e connettività veloce 4G.

 

Lumia 640

 

 

Sarà possibile aggiornare il Lumia 640 con le migliori funzionalità di Windows 10 quando l’update sarà disponibile, entro la fine dell’anno.

  • Grazie alla dotazione di 1 GB di memoria e al potente processore Qualcomm Snapdragon quad –core, si può accedere facilmente ai documenti importanti, gestire rapidamente i siti web preferiti, organizzare al meglio le applicazioni e giochi.
  • Il limpido display ad alta definizione (HD) di 5 pollici permette una visualizzazione delle foto nitida e luminosa.
  • Grazie alla batteria a lunga durata di 2500 mAh, il Lumia 640 resterà in carica tutto il giorno garantendo 24 ore di telefonate.
  • La fotocamera da 8 MP con la funzione LED flash con Lumia Camera permette di catturare fotografie ricche di dettagli anche in condizioni di scarsa luminosità.
  • Windows Phone 8.1 è installabile insieme all'aggiornamento Lumia Denim, completo di Action Center, Word Flow e Live Folders.
  • Le informazioni più importanti sono sempre a portata di mano con Glance Screen, preinstallato su Lumia 640.
  • Il Lumia 640 sarà aggiornabile, oltre che ai regolari update Windows, a Windows 10, disponibile entro la fine dell’anno.

 

“Le persone hanno bisogno di dispositivi accessibili che offrano maggiore flessibilità per passare velocemente e facilmente dal lavoro al tempo libero – commenta Elvira Carzaniga, Marketing Director di Microsoft Devices Italia-  Il Lumia 640 migliora la vita di tutti i giorni, grazie al ventaglio completo delle esperienze Microsoft che offre, tra cui Cortana, Office e OneDrive, preinstallati nei dispositivi Lumia, connettività veloce 4G, un meraviglioso schermo a 5 pollici e batteria a lunga durata”.

 

Il Lumia 640 sarà disponibile nei colori ciano lucido, arancione e bianco, così come in nero opaco.

 

A seguire le specifiche tecniche del Lumia 640:

lumia 640 specifiche

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads