Ciao Mondo 3!

UBSOUND Smarter, raffinate ed economiche - Specifiche e bundle

Indice articoli

UBSOUND Smarter 11Ciao a tutti da Xtremehardware.com, quest’oggi andremo a recensire un altro modello di cuffiette della giovanissima azienda italiana UBSOUND, specializzata nella produzione di dispositivi audio di elevata qualità per ascoltare musica nel modo migliore possibile. Quale modello di cuffiette andremo a recensire oggi? Ovviamente analizzeremo le UBSOUND Smarter, cuffiette più economiche rispetto alle Fighter che abbiamo recensito poco tempo fa. Le Smarter sono state pensate dall’azienda per andare incontro a quegli utenti che non vogliono la migliore qualità assoluta, sia sonora che di materiali, ma che cercano il prodotto con il miglior rapporto qualità/prezzo. Questo prodotto, come successo anche per l’altro modello, è dotato di un ottimo bundle anche se presenta solamente due colorazioni differenti, ilbianco e il nero. Ora passiamo alla presentazione dell’azienda e infine andiamo a scoprire come sono fatte queste cuffiette e come si comportano nei nostri test.

Pubblicità



Specifiche e bundle

Vi proponiamo, prima di analizzare nel dettaglio il bundle e il prodotto stesso, una semplice tabella riportante le specifiche tecniche e le caratteristiche del prodotto per farvi un’idea approssimativa delle cuffiette e della posizione che occupano sul mercato. Le UBSOUND Smarter si posizionano nella fascia medio-bassa del mercato, questo è dovuto, oltre che per il tipo di materiali usati per la struttura, anche per il prezzo con cui vengono vendute al pubblico, che è di circa 39€, in linea come vedremo con le prestazioni offerte da questo prodotto. Parlando maggiormente di questo prodotto sotto il punto di vista tecnico, queste cuffie presentano l’ormai onnipresente design In-Ear e un pulsate sul filo molto comodo per rispondere alle chiamate mentre si ascolta la propria musica preferita. Quindi, proprio come le Fighter, anche le Smarter sono dotate di microfono e tasto sul filo, ma come per le altre cuffiette non possono regolare il volume tramite pulsanti. Di seguito la tabella delle specifiche tecniche.

Tabella Smarter

Le specifiche tecniche sono in linea con quanto offerto dal mercato per questa fascia di prezzo, da notare l’impedenza di soli 24 Ohm che permettono a queste cuffie di essere spinte al massimo anche con uno smartphone o lettore Mp3 economico. Ora passiamo all’analisi della confezione e del bundle accompagnatorio di queste cuffiette. La scatola, molto simile a quella delle Fighter, presenta una forma rettangolare e riporta sulla facciata frontale una grande immagine del prodotto accompagnata dal nome degli auricolari posto in basso e dal logo dell’azienda posto in alto.

UBSOUND Smarter_1  UBSOUND Smarter_2  UBSOUND Smarter_3  UBSOUND Smarter_4

Nella parte posteriore invece troviamo le specifiche tecniche di questo prodotto scritte in varie lingue, tra cui l’italiano ovviamente, mentre più in basso trovano posto le varie certificazioni del prodotto e l’indirizzo web UBSOUND.

UBSOUND Smarter_5  UBSOUND Smarter_6

Sui lati della confezione vengono riportate alcune informazioni importanti. Infatti sul lato sinistro è indicato il modello del prodotto, il colore e codice prodotto, mentre sul lato destro è riportata la garanzia di 2 anni e la compatibilità con tutti i dispositivi mobili e anche PC.

UBSOUND Smarter_7  UBSOUND Smarter_8

Aprendo la confezione troviamo il ricco bundle con cui è fornito il prodotto. Il bundle comprende:

  • Sacchetto in velluto per trasportare le cuffie
  • Sticker UBSOUND
  • Manuale utente
  • 4 tappini In-Ear in gomma tagli S e L oltre agli M già montati sulle cuffie
    • UBSOUND Smarter_9

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads