Ciao Mondo 3!

SilverStone SG13: che SUGO!

Indice articoli

Silverstone SG13 foto 01Torniamo a parlare di SilverStone introducendo un nuovo case Mini-ITX/DTX facente parte della famiglia Sugo e commercializzato ad un prezzo di circa 45€; il modello SG13 in versione Sugo SG13B-Q.

Pubblicità



 

 

 

 

 

 

 

 

SSTONE

Fondata nel 2003, SilverStone è un leader affermato nel campo dei cabinet per personal computer. Con una squadra d'elite d’ingegneri ha iniziato la sua ricerca nella fornitura di prodotti che creano ispirazione. Da allora ha ampliato le linee e le tipologie di prodotti, dando ai loro clienti una vasta gamma di scelte. Con centri di distribuzione in diverse aree del globo, i prodotti SilverStone possono esser visti in tutto il mondo, non solo per gli utenti di personal computer, ma anche per uso domestico ed intrattenimento. Provvedere al piacere personale mediante l'integrazione di tecnologie avanzate è funzionale, e rende anche i prodotti piacevoli da usare. SilverStone, continua ad essere orgogliosa di fornire il più alto livello degli standard nella progettazione e produzione delle soluzioni per computer con cabinet chiuso, alimentatori e accessori; la loro ricerca per il fascino estetico di prima classe è implacabile. I loro team d’ingegneri sono costantemente dedicati alla ricerca delle migliori tecnologie che più si adattano agli utenti finali, con tutte le diverse esigenze.

La filosofia SilverStone si basa sulla consapevolezza che avendo competenze solamente innovative nel settore non è sufficiente. L’obiettivo dichiarato è quello di garantire che l’esperienza sia consegnata a tutti i prodotti con coerenza, come risposta alle esigenze dell'utente, e con la massima soddisfazione finale. SilverStone vive di sfide derivanti dalle rapide innovazioni tecnologiche e dalla creazione di standard di estetica per l'industria.

sg13

Il SilverStone Sugo SG13 è un prodotto che si posiziona nella categoria dei case compatti ma che lasciano all'utente la possibilità di assemblare un sistema completo grazie all'ampia compatibilità con le periferiche presenti sul mercato (SFF Enclosure).

Questo prodotto viene venduto in due configurazioni che differiscono una dall'altra per il pannello frontale; abbiamo la versione SG13B, con pannello grigliato per il passaggio dell'aria, e la versione SG13B-Q con pannello liscio.

Tra le caratteristiche interessanti di questo case troviamo:

  • Supporto a schede madri Mini-ITX / Mini-DTX & compatibilità con alimentatore Standard ATX
  • Supporto schede video lunghezza standard (265 cm)
  • Supporto impianti a liquido All-In-One con singola ventola da 120/140mm
  • Supporto hard disk da 2.5/3.5"


Maggiori informazioni sono reperibili alla pagina web del produttore:

http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=536

 

Il prezzo per questo prodotto è di circa 45€ IVA compresa.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads