Ciao Mondo 3!

SilverStone SST-ARM11BC: lo stand professionale - Conclusioni

Indice articoli

SilverStone-ARM11BC-25Se siete in ufficio o a casa e lavorate molte ore al giorno spesso vi sarete domandati come ottimizzare lo spazio e la produttività. Bene poche persone ad oggi utilizzano degli stand per monitor perché non conoscono in effetti la loro principale funzione o li vedono solo come degli accessori. Tuttavia, uno stand per monitor può fare la differenza sia per una questione di produttività (se siete in ufficio) sia per una questione di spazio e corretta postura. Molto spesso i monitor in commercio non hanno un’adeguata regolazione dell’altezza per cui spesso vi sarete posizionati male sulla sedia con conseguenti dolori alla schiena o alle ossa. In questo caso SilverStone, noto produttore di case, interviene proponendoci uno stand per monitor professionale e di qualità SilverStone. In questa recensione andremo ad analizzare lo stand SilverStone SST-ARM11BC (le due ultime lettere indicano il colore dello stand) che si presenta come il vostro nuovo compagno per la vostra postazione casalinga o d’ufficio.

 

Pubblicità



Conclusioni

 

Oro-HD new

 

Rendimento 5 stelle

Il supporto a monitor LCD fino a 10KG, la possibilità di diverse angolazioni ed inclinazioni nonché la solida struttura lo rendono uno stand professionale.

Qualità 5 stelle Materiali e struttura complessiva eccellente. Qualità SilverStone.
Montaggio 5 stelle Facile e veloce nonché sicuro.
Prezzo 4 stelle Prezzo di circa 105€. Leggermente alto, ma considerando la qualità complessiva del prodotto e la funzionalità, risulta un prezzo giustificato. Da ricordare che siamo di fronte ad un prodotto di qualità professionale.
Complessivo 5 stelle  

 

       

Lo stand per monitor SilverStone SST-ARM11BC risulta la scelta giusta per i professionisti o per coloro che cercano un prodotto di qualità senza lesinare sulla qualità dei componenti o sulla stabilità strutturale. SilverStone ci abitua sin dai case, dove eccelle da sempre, che vale la pena spendere un po’ di più per un prodotto di qualità. Il SiverStone SST-ARM11BC risulta essere il top tra gli stand per monitor PC. La sua struttura in metallo dalla base sino ai bracci e le diverse angolazioni ottenibili lo rendono la scelta ideale per chi cerca uno stand solido e duraturo nonché versatile per un utilizzo office o home. L’assemblaggio dello stand è veloce e facile ma viene fornito comunque un manuale cartaceo. Il bundle è completo di viti, dadi e chiavi esagonali per assemblare velocemente il prodotto senza richiedere l’utilizzo di ulteriori utensili. Il prezzo complessivo dello stand SilverStone SST-ARM11BC è di circa 105€, un prezzo elevato per molti di voi che vedranno in questo prodotto un semplice stand ma vi assicuriamo che la qualità di questo e di altri prodotti professionali si fa pagare a tutto vantaggio della sicurezza per voi e per il vostro monitor. SilverStone ancora una volta ha realizzato un prodotto completo e di qualità.

 

Pro

  • Qualità dei materiali eccelsa
  • Modulabile
  • Valide angolazioni
  • Passacavo nel braccio
  • Base poco ingombrante

 

Contro

  • nessuno

 

Si ringrazia SilverStone per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads