Ciao Mondo 3!

QNAP TS-251C: features e performance ad un prezzo accessibile - QNAP TS-251C: disassembly

Indice articoli

QNAP ts251C foto 08A tre mesi di distanza torniamo a parlare di QNAP, azienda leader nella produzione e distribuzione di Network Attached Storage, pubblicando questo articolo relativo alle performance del nuovo NAS dual-bay rivolto alle famiglie; il QNAP TS-251C.

PubblicitĂ 



QNAP TS-251C: disassembly

Andiamo dunque ad aprire il nostro prodotto per descriverne le caratteristiche tecniche.

Ecco una guida passo-passo su come smontare questo prodotto ricordandovi che tale operazione invalida la garanzia e pertanto la redazione di Xtremehardware.com non si assume la responsabilità di eventuali danni procurati dagli utenti nel tentativo di aprire il proprio prodotto.

 

STEP 1

Come primo passaggio apriamo il nostro TS-251C.

Effettuare questa operazione è piuttosto semplice, basta infatti rimuovere le due viti presenti sul posteriore del nostro NAS e far scivolare metà della scocca verso la parte posteriore del NAS stesso.

QNAP ts251C_foto_16

STEP 2

Una volta rimossa la calotta in plastica il lavoro di disassembly di questo sistema è quasi ultimato.

A questo punto ci troviamo davanti al NAS aperto, posizione da raggiungere anche per inserire i dischi all’interno del sistema.

QNAP ts251C_foto_18

STEP 3

 

Svitiamo dunque le quattro viti che tengono ancorata la mainboard all’altra metà dello chassis in plastica e rimuoviamo la stessa.

Notiamo che sopra una vite vi è l’etichetta di garanzia che dovrà essere rotta per proseguire con lo smontaggio del prodotto; questo invaliderà la garanzia.

Ora possiamo scorgere tutti i componenti di sistema.

QNAP ts251C_foto_20

Rimontare il tutto è molto semplice, basta seguire gli step a ritroso per ritrovarsi il TS-251C rimontato e funzionante.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads