Ciao Mondo 3!

Blackview Hero 1

Indice articoli

Blackview HERO1 16Amici di XtremeHardware oggi torniamo ad occuparci di action cam. Recensiremo la Blackview Hero1, una action cam di buon livello proveniente dal mercato cinese che ci è stata gentilmente fornita da Gearbest.

Pubblicità



 

 

 

 

 

logo 

gearbest

 

Blackview è un produttore dell'estremo oriente che realizza principalmente smartphone e che recentemente si è inserito anche nel settore delle action cam con due prodotti interessanti, la Hero1 e la Hero2. Queste due cam sono abbastanza simili in termini di caratteristiche tecniche, la differenza principale è che la Hero1 è dotata di connettività Wifi mentre la Hero2 possiede una porta a infrarossi per essere controllata tramite un radiocomando. 
Per il resto si tratta di action cam molto simili a tutte le altre provenienti dal mercato orientale, in particolare le SJCAM. A differenza però della maggior parte di esse, le Blackview adottano un hardware piuttosto evoluto che permette loro di avvicinarsi parecchio a quanto offrono prodotti di marchi ben più blasonati, GoPro su tutti. Andiamo quindi a vedere come si comporta questa cam.

 

Andiamo a vedere subito il video di unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=rvn1MzlzoII

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads