Ciao Mondo 3!

Giada F110D - Confezione e Bundle

Indice articoli

Giada-F110D-18Il mercato dei Mini-PC e sistemi embedded è in forte ascesa negli ultimi anni ma districarsi tra le diverse offerte dei produttori non è sempre facile. Di recente nel mercato italiano di tali sistemi si sta affacciando Giada Tech, leader nella realizzazione di sistemi embedded e Mini-PC a livello industriale e consumer. Giada Tech in pochi mesi ha già proposto diverse soluzioni tra le quali compaiono anche NAS e schede madri di livello industriale. Oggi vogliamo portare la vostra attenzione su un Mini-PC dalle ridotte dimensioni e facilmente impiegabile in diversi ambienti ed utilizzi. Andremo dunque ad analizzare il Mini-PC Giada F110D, un sistema compatto, fanless, facilmente espandibile e dai consumi davvero ridotti. Inoltre ricordiamo che il Giada F110D è disponibile in due configurazioni base, con processore Intel Celeron J1900 (modello ricevuto) o con processore Intel Celeron N2807.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

Il Giada F110D ci giungerà in una classica confezione di cartone di colore bianco sulla quale sono stampate le diverse informazioni e le immagini del prodotto. Non mancano i riferimenti agli utilizzi più indicati per questo Mini-PC.

 

Giada-F110D-1  Giada-F110D-2

 

Ai lati della confezione vengono inoltre riportare le caratteristiche tecniche del modello scelto oltre che una tabella con i classici bollini che indicano quali componenti sono presenti. Gli altri andranno quindi acquistati separatamente per completare la dotazione funzionale del Giada F110D.

 

Giada-F110D-3  Giada-F110D-4

 

A preservare il prodotto, troviamo due sigilli posti nel fondo e nella parte superiore della confezione.

 

Giada-F110D-5  Giada-F110D-6

 

Rimosso il sigillo superiore potremo aprire finalmente la confezione principale ed estrarre due ulteriori confezioni di cartone, questa volta più spesse e resistenti.

 

Giada-F110D-7  Giada-F110D-8

 

Queste due ulteriori confezioni conteranno il Mini-PC ed il relativo bundle.

 

Giada-F110D-9

 

Estratto tutto il bundle dalle confezioni troviamo:

  • Mini-PC Giada F110D
  • Alimentatore da 19V
  • Cavo alimentazione presa Shucko
  • Antenna WiFi
  • CD-ROM con Software/Driver
  • 4x piedini in gomma
  • 1x vite mSATA SSD
  • 1x vite PCIE/USB

 

Giada-F110D-10

 

Bundle semplice con tutto il necessario per il funzionamento del Giada F110D.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads