Ciao Mondo 3!

Asus View Flip Cover

Indice articoli

Asus Cover 02Negli ultimi tempi Asus ha puntato moltissimo sul settore smartphone grazie alla serie Zenfone. Come ben sapete, ogni smartphone può essere corredato da una miriade di accessori più o meno indispensabili e tra questi le cover la fanno sicuramente da padrone. Per questo motivo oggi vi presentiamo la View Flip Cover pensata per Asus Zenfone 2. Si tratta di una cover intelligente che si integra alla perfezione con il dispositivo permettendo di accedere a parecchie funzionalità del sistema operativo senza per forza aprire la cover stessa.

Pubblicità



 

 

 

 

asus cover

A livello costruttivo la cover è costituita di due elementi distinti: il primo è del tutto analogo alla back cover originale dello smartphone e va appunto a rimpiazzarla, il secondo invece costituisce la cover vera e propria che va a chiudersi sul telefono a protezione dello schermo. Questo secondo elemento è realizzato con cura, il materiale è di buona qualità e non tende a deformarsi né a graffiarsi con facilità. Putroppo questo materiale trattiene le impronte, specialmente se abbiamo le mani non pulitissime. Nel complesso comunque si percepisce chiaramente che questa cover è un prodotto originale e di alta qualità, niente a che vedere con i prodotti economici reperibili in rete o sulle bancarelle in giro per la città.

Per illustrarvi in maniera semplice ed efficace il funzionamento della View Flip Cover abbiamo deciso di realizzare un breve video. Come vedrete, una volta richiusa la cover si potrà richiamare una serie di funzionalità piuttosto vasta del dispositivo rendendone l'utilizzo estremamente comodo e, con un po' di abitudine, quasi imprescindibile.

http://www.youtube.com/watch?v=B1YqW-7_vmo

 

Noi la abbiamo provata per diverso tempo e possiamo assicurarvi che si tratta di un prodotto davvero interessante che permette anche di dare un tocco di originalità al proprio smartphone. Il punto debole è costituito dall'ergonomia in quando una cover come quella in questione va a peggiorare ulteriormente la già non eccezionale maneggevolezza di un telefono dalle dimensioni generose come lo Zenfone 2 da 5.5".

Per ulteriori informazioni potete consultare direttamente il sito web Asus: https://www.asus.com/it/Phone-Accessory/ZenFone_2_View_Flip_Cover_ZE550ML/

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads