Ciao Mondo 3!

GitUp GiT1

Indice articoli

gitup-git1-pro-action-cameraDa qualche mese a questa parte ormai vi abbiamo proposto diverse recensioni riguardanti action cam provenienti dall'estremo Oriente. Oggi proseguiamo nel nostro viaggio attraverso questi interessanti prodotti occupandoci della GitUp GiT1, una nuova action cam economica che si differenzia dalle precedenti per un design ed un'assemblaggio decisamente curati.

PubblicitĂ 



 

gearbest

GitUp è uno dei tanti produttori asiatici di action cam, la sua linea per il momento comprende la GiT1 e la GiT2 che si differenziano per le soluzioni tecniche a vantaggio della GIT2. Entrambe le cam vengono vendute in una confezione standard, prive di case e di tutti gli accessori, oppure nella versione premium con tutti i classici accessori che siamo abituati a vedere inclusi nelle confezioni delle action cam orientali.
Dobbiamo ancora una volta ringraziare Gearbest, uno dei più importanti e-shop orientali, per averci fornito il prodotto. In particolare ci è stata messa a disposizione la versione base della GIT1, andiamo quindi a vedere come si comporta.

GitUp logo

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads