Ciao Mondo 3!

GIGABYTE GA-X99-UD7 WIFI - Metodologia di prova e Piattaforma di test

Indice articoli

Gigabyte GA X99 UD7 046Con la presentazione da parte di Intel dei processori di classe Haswell-E la risposta di Gigabyte non si è fatta attendere. Anzi possiamo dire che a differenza di molti produttori che hanno presentato pochi modelli di schede madri a supporto delle nuove CPU con socket LGA2011-v3, Gigabyte è stata una vera e propria forza nel non farsi trovare impreparata, sorprendendo la concorrenza con un fiume di modelli in grado di rispondere ad un’utenza sempre più diversificata, dal Gamer più esigente a quello attento alla qualità ed al portafoglio, per giungere fino all’overclockers più accanito che non accetta compromessi.

 

Pubblicità



Metodologia di prova e Piattaforma di test

I test eseguiti sulla Gigabyte GA-X99-UD7 WIFI sono volti a verificare la stabilità della scheda a frequenze d’uso comune,  a verificarne la qualità e la competitività sul mercato ed a valutarne la stabilità della stessa sotto stress anche ricorrendo all’overclock spinto. 

 

sistema

 

Come si evince dalla tabella, abbiamo messo in comparazione i risultati ottenuti dalla Gigabyte GA-X99-UD7 WIFI con le altre schede di cui troverete le recensioni sul nostro portale. Questo perché il chipset è lo stesso come anche le altri componenti specificate in tabella. 

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads