Ciao Mondo 3!

AOC I2481FXH

Indice articoli

AOC I2481FXH 20Lo metti lì sulla scrivania, con magari un arredamento in stile moderno, e quasi ti spiace accenderlo perché già così va bene, ma noi lo abbiamo ricevuto per recensirlo mica per usarlo come soprammobile! Allora via, lo colleghiamo al computer e possiamo dire che anche da acceso non è poi affatto male. AOC, per il monitor I2481FXH, ha puntato principalmente al design, ma grazie all’adozione di un buon pannello AH-IPS, si destreggia bene un po’ ovunque.

 

 

 

 

 

Pubblicità



Nella linea di prodotti Style line, AOC ha aggiunto da pochissimo al proprio catalogo i monitor I2481FXH e I2781FH. Questi si differenziano tra di loro solo nelle dimensioni fisiche, uno con diagonale da 23,8” e l’altro da 27”, e condividono tutto il resto, compresa la struttura frame-less, spessore sottile e base di appoggio asimmetrica in metallo. Il modello I2481FXH sta arrivando in questo periodo nei negozi, mentre la versione da 27” arriverà sul mercato nel prossimo mese. Nel connubio dimensioni-risoluzione, l’AOC I2481FXH restituisce una definizione maggiore e al giorno d’oggi una risoluzione Full HD su un pannello da 27” non appare affatto ideale, se non per determinati usi ed eccezioni.

Con questo breve video potrete farvi un’idea rapida del prodotto, ma nel corso della recensione troverete maggiori informazioni e test.

 http://www.youtube.com/watch?v=LvFVUqq4NKE

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads