Indice articoli

Buffalo LinkStation LS520D: box e bundle

La confezione del Buffalo LS520D è di cartone stampato, color bianco/rosso, ricca di informazioni utili all’acquirente che trova il prodotto sullo scaffale.

La parte frontale è caratterizzata dalla grande immagine del prodotto, dal taglio dei dischi (2.0 TB -1 TB x 2 -), dal modello del prodotto e da alcune informazioni relative alle performance dichiarate ed alle funzionalità dello stesso.

Buffalo LS520D_foto_01

Sul lato destro trova posto un’immagine del retro del sistema con la tabella delle specifiche e l’elenco del contenuto della confezione, in inglese. Il lato opposto vede un’altra immagine del sistema e una tabella riportante esempi di memorizzazione in base alla capienza del prodotto scelto.

Buffalo LS520D_foto_02 Buffalo LS520D_foto_04

Il retro, come al solito, è ricco di grafici ed informazioni inerenti le performance del sistema, le possibilità di collegamento con apparecchiature multimediali e valori relativi ai consumi.

Buffalo LS520D_foto_03

Aprendo la confezione troviamo immediatamente in uno scompartimento il cavo di rete, il trasformatore di corrente e la presa/adattatore europea/inglese.

Buffalo LS520D_foto_05

Al di sotto è presente il NAS ben protetto dal polietilene espanso e dal cellofan, affiancato dal manuale e dal DVD contenente software e documentazione digitale.

Buffalo LS520D_foto_06

All’interno della confezione dunque troviamo:

  • Il Buffalo LS520D
  • Un cavo di rete LAN RJ-45
  • Alimentatore di corrente
  • Adattatori presa europa/Inghilterra
  • Un manuale utente con DVD software.

Buffalo LS520D_foto_07