Ciao Mondo 3!

TP-LINK lancia i suoi primi smartphone

TP-LINK lancia ufficialmente Neffos, la sua prima serie di smartphone, e annuncia le specifiche tecniche dettagliate della Serie C5, la generazione pionieristica di smartphone realizzata da TP-LINK. Tutti e tre i modelli Neffos garantiscono un funzionamento ad alta velocità, grande spazio di archiviazione, la funzionalità multithreaded in background e una potente fotocamera per offrire un’esperienza equilibrata e divertente agli utenti. Neffos C5 ha un processore quad-core a 64 bit, 16GB di ROM e 2GB di RAM. È dotato di una super fotocamera che dispone di una modalità intelligente e 30 filtri artistici.

 

image002

 

 

Con display FHD IPS da 5.5 pollici, C5 Max permette di realizzare immagini cristalline sia nei più piccoli dettagli sia nei colori davvero accurati, da qualsiasi angolazione si scatti la foto. È dotato di una fotocamera anteriore da 5 megapixel e una posteriore da 13 megapixel, la cui grande apertura F2.0 permette agli utenti di realizzare foto meravigliose in qualsiasi momento.

 

Lo smartphone C5L è dotato di 1GB di RAM, 8GB di ROM e supporta fino a 32GB di memoria SD espandibile. Ha una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 2 megapixel.

 

La serie Neffos è caratterizzata, inoltre, dalla bellezza della semplicità unita al suo design industriale. Sottolinea il colore originale del materiale e della struttura incorporando componenti in policarbonato. Permette una buona presa grazie all’ottimizzazione dei bordi, curvati e smussati, e all’ergonomia del pulsante laterale.

Neffos è una nuova avventura per TP-LINK che ci permette di proporre ai nostri utenti uno stile di vita più esteso. Ci aspettiamo che la sua performance nel mercato globale ci darà i riferimenti per sviluppare nuovi e migliori prodotti in futuro,” ha dichiarato Justin Tu, Vice Presidente di TP-LINK. “La nostra filosofia ‘Smart&Simple’ si riflette su tutti i nostri prodotti che mirano a semplificare la vita degli utenti. TP-LINK continuerà a costruire uno stile di vita intelligente.

 

Per maggiori informazioni: www.neffos.com

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads