Ciao Mondo 3!

ICY DOCK ICYRaid MB662U3-2S R1 - ICY DOCK ICYRaid: Conclusioni

Indice articoli

IcyRaid foto 08Quest’oggi la redazione di XtremeHardware vi propone un articolo relativo ad accessorio molto interessante; parliamo del box esterno per hard disk da 3.5” ICY DOCK ICYRaid.

Pubblicità



ICY DOCK ICYRaid: Conclusioni

 Oro HD new

 

Prestazioni 4,5 stelle Le performance sono buone, superiamo in un caso i 180MB/s anche se genericamente possiamo affermare che la velocità media è di 130MB/s in tutte le circostanze.
Estetica 4,5 stelle Esteticamente molto carino l'ICYRaid può esser posizionato comodamente sulla vostra scrivania grazie al suo color argento e le linee classiche.
Materiali 4,5 stelle Quasi totalmente in alluminio l'ICYRaid risulta essere molto resistente e la dissipazione è facilitata.
Prezzo 4 stelle Questo prodotto è acquistabile su Amazon per 133€ iva compresa, non male.
Complessivo 4,5 stelle  

 

L’ICYRaid è un prodotto semplice ma molto funzionale grazie al pieno supporto delle funzioni RAID applicate a due dischi. Questo ci consente di poter effettuare backup dei nostri dati in automatico grazie al RAID 1 o di espandere il nostro volume grazie al RAID 0, il tutto tramite una procedura di configurazione estremamente veloce e semplice.

Le performance sono buone e permettono di raggiungere e superare i 180MB/s in lettura utilizzando il volume RAID 0 e di assestarsi intorno ai 130MB/s nelle altre situazioni; non male. Il prezzo è di 128€ e a nostro avviso vale i soldi spesi. Ricordiamo che è possibile acquistare il prodotto direttamente su Amazon, al seguente link: http://amzn.to/1RjZh9e.

 

Pro

  • Estetica
  • Struttura in alluminio
  • Semoplicita di utilizzo
  • Supporto RAID 0 e RAID 1
  • Prezzo non elevato

 

Contro

  • Nessuno

 

Ringraziamo ICY DOCK per il sample fornitoci.

Angelo Ciardiello

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads