Ciao Mondo 3!

BitFenix presenta le nuove Spectre Xtreme e Xtreme LED

BitFenix, produttore di chassis e accessori, ha oggi presentato le nuove ventole Spectre Xtreme e Spectre Xtreme LED. Sulla forte scia della serie Spectre Pro composta dai modelli classici, PWM e LED, BitFenix ha deciso dunque di aggiornare e migliorare la già precedente serie di ventole. Le nuove Spectre Xtreme infatti non variano solo il design ma migliorano anche le prestazioni infatti ora con un nuovo design delle pale e la tecnologia Fluid Dynamic Bearing queste garantiranno prestazioni e dati di targa migliori.

 

BitFenix Spectre Xtreme

 

 

Nella fattispecie abbiamo una rotazione variabile da 950 a 2000 RPM a 12V che garantirà 66 CFM a 2000 RPM ed una rumorosità di 30dB al massimo dei giri. Le nuove BitFenix Spectre Xtreme dunque incrementano la rotazione massima di 800RPM e di 4CFM sempre alla massima velocità. Ovviamente un incremento prestazionale porta anche a raddoppiare quasi la rumorisità. Le Spectre Xtreme come suggerisce il nome non sono e non saranno ventole per case silenziosi ma piuttosto per coloro che vogliono le prestazioni. 

 

BFF SXTR 12025B RP 2  BFF SXTR 12025G RP 2  BFF SXTR 12025R RP 2  BFF SXTR 12025W RP 2

 

Ovviamente BitFenix non poteva dimenticare tutti quei modders o utenti amanti delle personalizzazioni per cui ha introdotto, come poteva essere immaginabile, anche la variante a LED. Le Spectre Xtreme LED completano al meglio il design di per se valido delle Spectre Xtreme classiche. La variante a LED sarà disponibile nei classici colori quali Rosso, Blu, Bianco e Verde. Quest'ultimo come per le strisce a LED Alchemy 2.0 è stato ''ri-studiato'' per matchare al meglio con il verde Nvidia.

 

La nuova serie di ventole BitFenix Spectre Xtreme sarà disponibile a breve. Prezzi ancora non disponibili. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads