Ciao Mondo 3!

Cuffie Arctic P604 Wireless e Bluetooth

Indice articoli

whiteOggi vi presentiamo il nuovo modello di Cuffie Wireless Bluetooth del produttore ARCTIC, precisamente le P604 Wireless Bluetooth 4.0, colorazione white. Si caratterizzano per una elevata autonomia, comodità, prezzo molto aggressivo e discreta qualità complessiva. Scopriamole insieme. Buona lettura.

PubblicitĂ 



 

 

 

 

arctic cooling logo

 

Fin dal 2001, l’azienda svizzera Arctic è famosa per aver immesso nel mercato alcune delle soluzioni più interessanti sotto il rapporto prezzo/prestazioni nel campo dei dissipatori. Tuttavia, negli ultimi anni, ha esteso il suo mercato ben oltre i soli dissipatori; per sottolineare questo passaggio, ha cambiato il suo nome da Arctic Cooling ad Arctic. Le altre aree di competenza di Arctic, oltre al settore Cooling, sono alimentatori, case, periferiche di input, accessori multimediali, per terminare in PC slim completi e giocattoli. Un portfolio davvero completo.

 

INTRO

 

 

Il modello recensito oggi presenta la colorazione bianca:

 

white

 

specs 3

 

 

Sono presenti anche le varianti Black

black

 

 

Purple

purple

 

e Blue

blue

 

SITO PRINCIPALE ARCTIC

http://www.arctic.ac/eu_en/

 

LINK ALLA PAGINA DEL PRODOTTO:

https://www.arctic.ac/eu_en/p604-wireless.html

 

La disponibilità in commercio è immediata ed il prezzo di commercializzazione si attesta a 39 euro IVA compresa, disponibili presso Amazon al seguente link: http://amzn.to/1O5QMrh

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads