Ciao Mondo 3!

Phanteks annuncia il Kit RGB per il sistema ASUS Aura

Phanteks, noto produttore di chassis e accessori ha da poco annunciato il suo nuovo Kit RGB che sarà compatibile con il sistema Aura di ASUS. Phanteks dunque scende ancora una volta in campo per offrire ai propri utenti e non un nuovo e semplice accessorio che darà modo di sfrutture a pieno le potenzialità del sistema Aura di ASUS. Con questo Kit RGB potrete dunque personalizzare il vostro case Phanteks, nel quale avrete installato una delle ultime schede madri ASUS Aura.

 

Phanteks RGB Adattatore

 

 

Il sistema proposto da Phanteks punta alla semplicità e immediatezza di utilizzo e comprensione. Il Kit RGB proposto da Phanteks altro non è dunque un adattatore a 4 Pin che permetterà di sfruttare gli headers predisposti sulle schede madri ASUS e non (ma sempre a 4 Pin) per gestire dal successivo software di gestione l'illuminazione.

 

Phanteks RGB Adattatore 1

 

L'installazione richiederà solo di collegare il connettore a 4 Pin contrassegnato da un adesivo ''12V'' al connettore sulla scheda madre e l'estremità opposta al sistema RGB predisposto dei case Phanteks. Al momento attuale questo versatile e pratico adattatore/Kit è compatibile solo con i modelli Phanteks Enthoo Luxe, Mini XL, P400. Altri modelli saranno aggiunti a seguire.

 

A seguire invece le specifiche:

Phanteks RGB Adattatore specifiche

 

Il Kit/Adattatore RGB proposto da Phanteks sarà disponibile da Marzo ad un prezzo di circa 3 Euro.

 

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads