Ciao Mondo 3!

ICY DOCK Black Vortex - ICY DOCK Black Vortex: Nel dettaglio

Indice articoli

bv homeTorniamo a parlare di ICY DOCK presentandovi un accessorio per il vostro sistema in grado di “ripulire” la vostra scrivania da cavi e box esterni vari, dando un tocco di design e aggressività; parliamo dell’ ICY DOCK Black Vortex.

 

Pubblicità



ICY DOCK Black Vortex: Nel dettaglio

In questo prodotto tutto riporta all’aggressività dal nome, Black Vortex, all’aspetto estetico, accattivante, futuristico ed, appunto, aggressivo.

blackvortex foto_08

Il frontale è caratterizzato da una “griglia di design” che è caratteristica dell’intero prodotto, che lascia intravedere la ventola da 120mm posta in aspirazione per favorire il raffreddamento dei dischi interni.

blackvortex foto_09

Al centro trova posto il logo dell’azienda mentre i bordi son caratterizzati da due maniche utili per aprire lo sportello.

blackvortex foto_10

Sul bordo destro (di chi guarda) trovano posto quattro LED inerenti allo sato di funzionamento dei dischi, e due switch che consentono la regolazione della ventola e la sua illuminazione.

blackvortex foto_11

Sul lato sinistro non vi è nessun elemento particolare, mentre sulla sinistra corre una fascetta di cavi a vista che va dai controlli frontali verso la scheda posizionata sul retro.

blackvortex foto_12 blackvortex foto_13

Nonostante questi cavi siano a vista si sposano benissimo con il design del prodotto.

blackvortex foto_11

Il retro presenta una griglia che lascia intravedere la scheda dal PCB ovviamente nero che permette il funzionamento del prodotto, dunque circuiti in bella mostra per il Black Vortex.

Sulla destra troviamo la porta USB 3.0 e quella eSATA mentre sulla sinistra il jack di alimentazione.

blackvortex foto_14

Aprendo lo sportello frontale accediamo al vano dischi dove trovano posto i 4 EZ-Grip in plastica, dotati di maniglia e clip viola per il serraggio del bay.

blackvortex foto_15

La grande ventola a led blu da 120mm posizionata in aspirazione è dotata di griglia protettiva sulla parte posteriore e di griglia anti-polvere sul frontale.

blackvortex foto_16

Non possiamo che rimanere piacevolmente colpiti dall’estetica di questo prodotto.

blackvortex foto_17

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads