Ciao Mondo 3!

ICY DOCK Black Vortex - ICY DOCK Black Vortex: Conclusioni

Indice articoli

bv homeTorniamo a parlare di ICY DOCK presentandovi un accessorio per il vostro sistema in grado di “ripulire” la vostra scrivania da cavi e box esterni vari, dando un tocco di design e aggressività; parliamo dell’ ICY DOCK Black Vortex.

 

Pubblicità



ICY DOCK Black Vortex: Conclusioni

Oro HD new

o

 

Prestazioni 4,5 stelle

Le performance del Black Vortex sono buone, raggiungiamo i 130MB/s stabili tramite la porta USB 3.0 e oltre i 140MB/s tramite collegamento eSATA.

Estetica 5 stelle   copia

Fantastico ed accattivante, a primo impatto sembra di avere tra le mani un “cubo” Borg di Star Trek!

Materiali 4,5 stelle Alluminio e plastica rigida rigorosamente verniciati di nero, struttura molto solida.
Prezzo 3,5 stelle 149,50€ non son pochissimi per un box esterno, con questa cifra ci portiamo a casa quasi un NAS!
Complessivo 4,5 stelle  

 

Il Black Vortex è un box esterno dalle caratteristiche semplici quanto funzionali. L’aspetto che colpisce subito l’acquirente è sicuramente il design futuristico ed aggressivo degno di un Cubo Borg pronto a sparare raggi fotonici ed assimilare la vostra specie. Le performance son buone e ci consentono rapidi spostamenti sia utilizzando il collegamento USB 3.0 che quello eSATA. 

Non abbiamo la possibilità, a differenza di altri prodotti proposti dall'azienda e gia testati, di lavorare con volumi RAID ed a questo prezzo l'idea di aquistare un NAS balza alla mente.

La grande ventola frontale assicura aria fresca ai dischi installati e nel caso vi desse fastidio la luce o il rumore possiamo decidere di spegnere luce o l’intera ventola grazie agli switch sul frontale. Fate spazio dunque sulla vostra scrivania e riponete tutti i box esterni e i vari cavi che avete in un cassetto, il Black Vortex è pronto ad assimilare i vostri hard disk esterni….proprio come farebbero i Borg.

 

Pro

  • Design futuristico
  • Buone prestazioni
  • Grande ventola da 120mm
  • Ventola illuminata
  • Switch regolazione velocità ventola e luce
  • USB 3.0 ed eSATA

Contro

  • Nulla da segnalare

 

Ringraziamo Icy Dock per il sample fornitoci.

Angelo Ciardiello

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads