Ciao Mondo 3!

GIGABYTE Z170X-Gaming 7

Indice articoli

GIGABYTE Z170X Gaming 7 7Oggi completeremo il cerchio dei maggiori brand di schede madri in Europa e più precisamente in Italia con GIGABYTE. La scheda madre ricevuta nella redazione di Xtremehardware.com è la nuova GIGABYTE Z170X-Gaming 7 modello di fascia medio-alta della nuova serie Gaming di GIGABYTE e preceduta. La GIGABYTE Z170X-Gaming 7 è un concentrato di prestazioni e caratteristiche partendo dalla duplice connettività LAN (Chip Intel e Chip Killer) fino al circuito audio dedicato con processore Quad-Core Creative Sound Core3D passando per il sistema Ambient LED, Connettori M.2, Supporto 2-way SLI e 3-way CrossFire, Tasti OC e Eco function. Insomma la GIGABYTE Z170X-Gaming 7 ha tutto ciò che un utente medio o Enthusiast può desiderare da una scheda madre. Vediamo però nel dettaglio tutte queste caratteristiche senza dimenticare di testare le prestazioni complessive.

 

Pubblicità



 

gigabyte logo

 

GIGABYTE, fondata nel 1986, è considerata sin da sempre uno dei maggiori punti di riferimento nel mondo dei computer; attraverso un team di ricerca all'avanguardia, è in grado di offrire sempre soluzioni innovative e, molte volte, di guidare il processo evolutivo del settore attraverso prodotti tecnologicamente avanzati. Inizialmente dedita esclusivamente al mercato delle schede video e delle schede madri, con il passare degli anni si è fatta strada anche nella produzione di notebook e desktop ed ha ampliato il suo portfolio di clienti anche attraverso la produzione di case, dissipatori, alimentatori e componentistica varia.

L'azienda è molto attiva nel settore dell'overclock e si è spesso distinta con l'ausilio di prodotti dedicati esclusivamente a tale specialità; tra i prodotti più particolari, si ricorda la scheda madre X99-SOC Force o le più recenti Z10X-SOC Force dedicate all’overclock estremo.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads