Ciao Mondo 3!

GIGABYTE Z170X-Gaming 7 - Packaging e Bundle

Indice articoli

GIGABYTE Z170X Gaming 7 7Oggi completeremo il cerchio dei maggiori brand di schede madri in Europa e più precisamente in Italia con GIGABYTE. La scheda madre ricevuta nella redazione di Xtremehardware.com è la nuova GIGABYTE Z170X-Gaming 7 modello di fascia medio-alta della nuova serie Gaming di GIGABYTE e preceduta. La GIGABYTE Z170X-Gaming 7 è un concentrato di prestazioni e caratteristiche partendo dalla duplice connettività LAN (Chip Intel e Chip Killer) fino al circuito audio dedicato con processore Quad-Core Creative Sound Core3D passando per il sistema Ambient LED, Connettori M.2, Supporto 2-way SLI e 3-way CrossFire, Tasti OC e Eco function. Insomma la GIGABYTE Z170X-Gaming 7 ha tutto ciò che un utente medio o Enthusiast può desiderare da una scheda madre. Vediamo però nel dettaglio tutte queste caratteristiche senza dimenticare di testare le prestazioni complessive.

 

Pubblicità



Packaging e Bundle

La GIGABYTE Z170X-Gaming 7 ci giungerà nella classica confezione di cartone sulla quale saranno riportate le maggiori caratteristiche, alcune immagini illustrative del prodotto e le varie informazioni circa il modello. Confezione dai colori rinnovati che ora in riferimento alla serie Gaming, di cui fa parte tale modello, saranno nero, bianco e rosso. Design valido.

 

GIGABYTE-Z170X-Gaming-7-1  GIGABYTE-Z170X-Gaming-7-2

 

Nella parte frontale troviamo il solito adesivo con Part Number, Serial Number e così via.

 

GIGABYTE-Z170X-Gaming-7-3

 

Aperta la confezione troviamo tutto il necessario riposto all’interno, dove la scheda madre sarà avvolta in una busta antistatica e separata dal restante bundle da una copertura in cartone.

 

GIGABYTE-Z170X-Gaming-7-4

 

Il bundle che troveremo con la scheda madre è dunque composto da:

  • Scheda Madre GIGABYTE Z170X-Gaming 7
  • 4x Cavi SATA III Trasparenti
  • I/O Shield con Sistema LED
  • Bridge SLI
  • Cappucci in plastica per porte SATA
  • Q-Connector
  • 1x CD-ROM con Driver/Software/Utility
  • Codice per World Warships
  • Manuale Utente

 

GIGABYTE-Z170X-Gaming-7-5

 

Bundle abbastanza ricco, essendo il modello Gaming 7 inferiore per alcune caratteristiche e dotazione al modello ai modelli Gaming GT e G1 Gaming.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads