Ciao Mondo 3!

Fnatic Gear FLICK G1

Indice articoli

Fnatic Gear FLICK G1 33A distanza di pochi giorni dalla recensione della tastiera meccanica Fnatic Gear RUSH G1 (QUI), vi presentiamo la recensione dell’ultimo prodotto a catalogo di Fnatic Gear. Parliamo del mouse da gaming con sensore ottico Fnatic Gear FLICK G1. Come per la tastiera anche il mouse riprende molto da vicino il design del precedente Func MS-2. Inoltre come accennato nella recensione della RUSH G1, anche il FLICK G1 è stato leggermente modificato da Fnatic Gear per offrire un mouse prestante e al passo con i tempi in termini di sensore e componentistica interna. Procediamo spediti all’analisi del mouse.

 

Pubblicità



 

 

 

Fnatic Gear logo Black

 

A seguire vi lasciamo una breve descrizione di quello che descrive al meglio la nuova serie di prodotti Fnatic Gear: ‘’ After 11 years of blood, sweat, and broken gear… we know what makes great eSports hardware. No flashy green lights will get you a Pentakill. No fan on a mouse will help you hit a headshot. Esports gear is about simplicity, comfort, and reliability - it’s exactly what you need to perform and nothing else. That's why we launched Fnatic Gear, professional grade equipment designed by one of the worlds best esports teams.’’.

Aggiungiamo anche che tale serie di prodotti è stata possibile grazie anche all’acquisizione del brand Func di cui qualche anno fa vi abbiamo proposto la recensione del mouse Func MS-3 (QUI).

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads