Ciao Mondo 3!

Ennoconn Corporation acquisisce il 60% del capitale di Thecus Technology Corp

Thecus Technology Corp., leader nell'ambito del network attached storage con soluzioni ottimizzate per ogni tipo di utilizzo, annuncia che Ennoconn Corporation, parte del gruppo Foxconn e leader nell'ambito dell'IPC design e nel mercato della System Integration, ha acquisito il 60% del proprio capitale. 

Thecus Ennoconn Logo new

Ennoconn opera, insieme ad altre aziende controllate, nell'ambito del Foxconn IPC Technology Group. 
"Sono davvero felice delle prospettive che si aprono con questa nuova partnership strategica. Con l'acquisizione da parte di Ennoconn, infatti, potremo sfruttare tutta la potenza produttiva di Foxconn IPC Technology Group, che andrà ad affiancare le indiscusse competenze di Thecus nell'ambito dello storage di rete. Ennoconn e Thecus insieme svilupperanno un innovativo portfolio di proposte in continua evoluzione, caratterizzate da tecnologie sempre all'avanguardia, tra cui soluzioni nell'ambito dell'IoT, che avranno un ruolo sempre più importante nella vita di tutti i giorni.", ha dichiarato Florence Shih, Presidente di Thecus Technology Corp.

Quest'acquisizione è parte di una serie di analoghi e importanti investimenti strategici in società attive nel settore dell'IoT effettuati da Ennoconn Corporation, che rafforzano ulteriormente la posizione di Foxconn IPC Technology Group nella fornitura di soluzioni a 360° per l'IoT.

Con l'acquisizione da parte di Ennoconn, Thecus, quindi, diviene ufficialmente parte di Foxconn Technology Group, il più grande produttore di elettronica al mondo. Foxconn è rinomata per le sue elevate capacità produttive, i livelli qualitativi della sua produzione di fascia alta e la sua efficienza in termini di costi. Sulla base delle ampie prospettive di questa collaborazione, Thecus sarà in grado di portare cambiamenti senza precedenti nel settore dello storage di rete.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads