Ciao Mondo 3!

Itek Titan 05 - Confezione e bundle

Indice articoli

itek titan 25

Amici di XtremeHardware oggi vi presentiamo la recensione di Itek Titan 05, un'interessante case middle-tower di fascia media proposto ad un prezzo di circa 60-70€. Nell'ultimo periodo Itek ha alzato il livello dei propri prodotti, non solo più oggetti economici ma anche case e accessori di gamma media pensati per soddisfare gli utenti più esigenti mantenendo comunque come primo obiettivo un rapporto qualità-prezzo elevato. Scopriamolo insieme.

Pubblicità



La confezione ed il bundle del Titan 05 sono decisamente spartane, giusto il minimo indispensabile per soddisfare l'utente e contenere il prezzo. Apprezzabile la confezione che protegge a dovere il case senza sprecare troppo cartone o polistirolo, per il resto oltre al case vero e proprio c'è il classico sacchetto con le viti necessarie all'assemblaggio più qualche fascetta in plastica per la gestione dei cavi. Non c'è altro ma ci sembra sufficiente per un prodotto che fa del rapporto qualità-prezzo l'aspetto principale.

Volendo possiamo considerare come facenti parte del bundle anche le tre ventole da 120mm preinstallate, caratterizzate dalla presenza di led blu....il tutto sempre a marchio Itek ovviamente.

itek titan 33

itek titan_34 itek titan_35 itek titan_23

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads