Ciao Mondo 3!

Phanteks Eclipse P400 - Confezione e Bundle

Indice articoli

Phanteks Eclipse P400 8

Nel catalogo Phanteks è stato aggiunto in questi mesi una nuova serie di case ovvero la Eclipse. Tale serie offre agli utenti un case dal design elegante con una buona dose di caratteristiche atte a creare un sistema ordinato e con una buona compatibilità per l’installazione di impianti a liquido custom. Infatti, come vedremo, potremo montare senza grosse difficoltà un radiatore da 360 mm nel frontale con relativa configurazione Push/Pull. L’Eclipse P400 di Phanteks è stato dotato anche di un sistema di illuminazione RGB a 10 colori (spiegheremo durante la recensione di cosa si tratta) e di una predisposizione alle proprie strisce RGB per completare il livello estetico di questo case. E’ disponibile, inoltre, in due versioni, P400 e P400S, quest’ultima per coloro che puntano più sulla silenziosità che su altre caratteristiche. Procediamo con l’analisi.

Pubblicità



Anche per il Phanteks Eclipse P400 è stata scelta una confezione classica in cartone sulla quale troveremo qualche immagine e le diverse specifiche tecniche del prodotto.

Phanteks-Eclipse-P400-1  Phanteks-Eclipse-P400-2  Phanteks-Eclipse-P400-3

Estratto dalla confezione lo troveremo ospitato al solito in due sagome di polistirolo e coperto/avvolto da una busta di plastica trasparente. Imballaggio classico.

Phanteks-Eclipse-P400-4

All’interno del case troveremo un’ulteriore confezione di piccole dimensioni contente il bundle.

Phanteks-Eclipse-P400-24

Questo comprende:

  • Diverse viti per poter installare scheda madre, SSD/Hard Disk, Ventole addizionali e Radiatori
  • Fascette Varie
  • Manuale

Phanteks-Eclipse-P400-25

Bundle essenziale e atto alla sola installazione dei componenti principali.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads