Ciao Mondo 3!

[IFA 2016] Presentato il nuovo smartphone ARCHOS 50 Saphir

ARCHOS ha annunciato oggi il nuovo ARCHOS 50 Saphir con LOGIC INSTRUMENT. ARCHOS beneficia dalla lunga esperienza della sua società sussidiaria Logic Instrument, da sempre leader in sistemi mobili integrati e resistenti sviluppati appositamente per ambientazioni ostili. ARCHOS 50 Saphir è stato realizzato per affrontare le sfide dei luoghi ostili: il design è irregolare, il display è dotato della protezione Gorilla© Glass 4 ed è resistente a graffi, urti e polvere, oltre ad essere waterproof e con caratteristiche di eccellente qualità. Questo modello verrà ufficialmente presentato tra qualche giorno a IFA 2016 e sarà disponibile al prezzo di 219,99€ a partire da Ottobre 2016.

ARCHOS 50 Saphir 2

ARCHOS 50 Saphir è il dispositivo ideale per i professionisti che lavorano all’aperto ma anche per tutti coloro che sono soliti danneggiare accidentalmente il proprio smartphone e che cercano un dispositivo che sia esteticamente bello ma che abbia anche ottime prestazioni.

ARCHOS 50 Saphir offre una protezione resistente in una custodia elegante. Il display è HD IPS da 5 pollici ed è protetto dalla protezione Gorilla Glass 4.

ARCHOS 50 Saphir 1

Conforme allo standard IP68, ARCHOS 50 Saphir è resistente a graffi, polvere e può essere immerso in acqua fino ad un metro di profondità per circa 30 minuti. Lo smartphone supporta inoltre temperature dai -20C° fino ai +55C°.

Il dispositivo è dotato di risoluzione HD, per godere di contenuti multimediali anche all’aperto, e possiede un processore quad-core Mediatek MT6737 chipset a 1.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 128 GB attraverso lo slot per schede microSD integrate.

Per soddisfare le esigenze dei professionisti e per garantire loro massima autonomia possibile, ARCHOS 50 Saphir vanta una batteria da 5000 mAh di lunga durata e beneficia della tecnologia Mediatek Pump Express Plus che riduce i tempi di ricarica di quasi la metà.

ARCHOS 50 Saphir possiede due fotocamere: una posteriore da 13 MP con autofocus e flash LED e una frontale da 5 MP, il tutto per scattare fotografie di alta qualità sia quando si lavora, sia quando ci si diverte in famiglia e con gli amici.

ARCHOS 50 Saphir monta nella release base Google Android 6.0 (Marshmallow) con accesso completo al Google Play Store e alle numerose app.

Questo dispositivo offre funzioni come Google Now e Doze, particolarmente adatte per coloro che lavorano all’aperto:

  • Google Now, grazie all’assistente digitale e ad un focus mirato sul “contesto”, è in grado di stabilire dove si trova l’utente e ciò che quest’ultimo richiede come risultato.
  • Doze ottimizza ancora di più la durata della batteria grazie all’attivazione automatica della modalità deep sleep.

ARCHOS 50 Saphir verrà presentato a IFA 2016 presso lo stand Archos (Padiglione 25, Stand 206) e potrà essere acquistato a partire da Ottobre 2016 a soli 219,99€ sul sito www.archos.com o attraverso i numerosi canali di distribuzione di tutto il mondo.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads