Ciao Mondo 3!

Parrot Zik 3 - Specifiche Tecniche

Indice articoli

Parrot Zik 3 17Parrot dopo aver aggiornato il suo catalogo con diversi droni e minidroni (ne vedremo uno più avanti) è scesa in campo anche con un nuovo paio di cuffie chiamate Zik 3. Il modello proposto da Parrot è un concentrato di soluzioni tecnologiche e caratteristiche. Le Zik 3 evoluzione delle precedenti Zik 2 integrano un modulo Bluetooth, ricarica Wireless (modulo venduto come accessorio), DAC Audio integrato, Equalizzatore e possibilità di simulare un suono Surround 5.1 tramite relativa App. Ovviamente vengono proposte in diversi colori per soddisfare ogni gusto estetico. Procediamo subito con l’analisi.

Pubblicità



Procediamo dunque ad elencare brevemente le caratteristiche delle cuffie Parrot Zik 3:

specifiche

Le specifiche ci mostrano come le Parrot Zik 3 siano state dotate di numerose features tecnologiche al fine di garantire non solo una buona autonomia ma anche libertà senza fili, ricarica Wireless e molto altro ancora. In aggiunta ai driver da 40 mm al Neodimio troveremo anche un DAC integrato che migliorerà notevolmente l’esperienza di ascolto. Valori fino a 192 kHz – 24 bit.

In aggiunta con l’applicazione Parrot Zik potremo eseguire una completa personalizzazione dei valori e impostazioni delle cuffie quando le sfrutteremo con il nostro dispositivo mobile.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads