Ciao Mondo 3!

Parrot Zik 3 - Packaging e Bundle

Indice articoli

Parrot Zik 3 17Parrot dopo aver aggiornato il suo catalogo con diversi droni e minidroni (ne vedremo uno più avanti) è scesa in campo anche con un nuovo paio di cuffie chiamate Zik 3. Il modello proposto da Parrot è un concentrato di soluzioni tecnologiche e caratteristiche. Le Zik 3 evoluzione delle precedenti Zik 2 integrano un modulo Bluetooth, ricarica Wireless (modulo venduto come accessorio), DAC Audio integrato, Equalizzatore e possibilità di simulare un suono Surround 5.1 tramite relativa App. Ovviamente vengono proposte in diversi colori per soddisfare ogni gusto estetico. Procediamo subito con l’analisi.

Pubblicità



Le Parrot Zik 3 ci verranno consegnate in una confezione di plastica trasparente e cartone bianco. La parte frontale di plastica trasparente ci permetterà immediatamente di prendere visione del prodotto contenuto. Confezione caratterizzata dalla presenza di numerose informazioni circa il prodotto, modello, caratteristiche e compatibilità.

Parrot Zik 3 1  Parrot Zik 3 2

Dettaglio della confezione aperta.

Parrot Zik 3 3

Rimosse le cuffie e la sagoma di cartone utilizzata come base accederemo al vano inferiore dove sarà presente il bundle.

Troveremo dunque:

  • Cuffie Wireless Bluetooth Parrot Zik 3
  • 1x Batteria Li-Ion 830 mAh
  • 1x Cavo line-in da 3,5 mm
  • 1x Cavo USB/Micro USB per ricaricare, effettuare gli aggiornamenti e ascoltare
  • 1x Sacchetta per il trasporto (Mancante nel nostro esemplare)
  • 1x Guida rapida

Parrot Zik 3 4

Bundle completo per poter utilizzare le cuffie sia in modalità senza fili sia con.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads