Ciao Mondo 3!

Parrot Zik 3 - Parrot Zik

Indice articoli

Parrot Zik 3 17Parrot dopo aver aggiornato il suo catalogo con diversi droni e minidroni (ne vedremo uno più avanti) è scesa in campo anche con un nuovo paio di cuffie chiamate Zik 3. Il modello proposto da Parrot è un concentrato di soluzioni tecnologiche e caratteristiche. Le Zik 3 evoluzione delle precedenti Zik 2 integrano un modulo Bluetooth, ricarica Wireless (modulo venduto come accessorio), DAC Audio integrato, Equalizzatore e possibilità di simulare un suono Surround 5.1 tramite relativa App. Ovviamente vengono proposte in diversi colori per soddisfare ogni gusto estetico. Procediamo subito con l’analisi.

Pubblicità



Bene. Passiamo ora all’applicazione fornita da Parrot che ci permetterà di personalizzare al meglio le Zik 3. Per iniziare non ci resterà altro da fare che collegarci all’App Store o al Google Play Store e prelevare l’applicazione.

Una volta scaricata potremo subito avviarla. Nel nostro caso è stato richiesto un aggiornamento che è durato pochi minuti. Al completamento del quale siamo potuti accedere al software e alle relative funzioni.

Parrot Zik Software 4  Parrot Zik Software 5  Parrot Zik Software 6  Parrot Zik Software 7  Parrot Zik Software 8

Ovviamente prima di poterlo avviare dovremo effettuare il Pairing delle Zik 3 con il nostro smartphone. Operazione anch’essa veloce e facile da eseguire.

Parrot Zik Software 1  Parrot Zik Software 2  Parrot Zik Software 4

Potremo ora accedere all’interfaccia e funzioni del software Parrot Zik. Il Menù si presenta con un’interfaccia semplice e funzionale. Con uno Slide verso destra potremo sfogliare e accedere alle principali funzioni tra cui la Street Mode, Controllo del rumore, Equalizzatore e infine i Preset aggiuntivi che potremo scaricare ma solo una volta creato un account.

Parrot Zik Software 10  Parrot Zik Software 11  Parrot Zik Software 12  Parrot Zik Software 13

Regolazione eseguibile in pochi istanti.

Parrot Zik Software 17  Parrot Zik Software 18

Potremo controllare anche lo stato della batteria.

Parrot Zik Software 9

Tappando le tre linee in alto a sinistra potremo accedere ad un Menù a tendina. Qui troveremo ulteriori informazioni e opzioni da poter abilitare o meno. Starà a noi effettuare un po' di ‘’pratica’’ per trovare le migliori impostazioni che ci soddisfino.

Parrot Zik Software 14  Parrot Zik Software 15

L’App Parrot Zik ci mette a disposizione anche la possibilità di cambiare il colore dello sfondo in modo da abbinarla allo stesso colore delle nostre Zik 3.

Parrot Zik Software 16

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads