Ciao Mondo 3!

Parrot Zik 3 - Conclusioni

Indice articoli

Parrot Zik 3 17Parrot dopo aver aggiornato il suo catalogo con diversi droni e minidroni (ne vedremo uno più avanti) è scesa in campo anche con un nuovo paio di cuffie chiamate Zik 3. Il modello proposto da Parrot è un concentrato di soluzioni tecnologiche e caratteristiche. Le Zik 3 evoluzione delle precedenti Zik 2 integrano un modulo Bluetooth, ricarica Wireless (modulo venduto come accessorio), DAC Audio integrato, Equalizzatore e possibilità di simulare un suono Surround 5.1 tramite relativa App. Ovviamente vengono proposte in diversi colori per soddisfare ogni gusto estetico. Procediamo subito con l’analisi.

Pubblicità



Oro HD new

Prestazioni 5 stelle Prestazioni sonore ottime. Possibilità di utilizzarle sia con il PC sia in completa mobilità grazie al modulo Bluetooth con tutti i più recenti Profili di comunicazione. DAC e Driver da 40 mm sono un perfetto connubio.
Qualità 4,5 stelle Ottima struttura in alluminio con adeguate rifiniture. Padiglioni comodi e morbidi nonché avvolgenti e isolanti.
Design 4,5 stelle Design ricercato. Disponibili diversi Colori e Tessuti.
Prezzo 3 stelle Prezzo di circa 350€. Molto alto ma da considerare le features di cui le Zik 3 sono state dotate. Sarebbe da integrare almeno il caricabatteria Wireless nel bundle.
Complessivo 4,5 stelle  

            

Le Parrot Zik 3 confermano, come visto nel corso delle pagine precedenti, la loro qualità e caratteristiche tecniche di primo ordine. In queste cuffie Wireless con collegamento Bluetooth, Parrot ha davvero integrato in modo valido di tutto. Troviamo comandi Smart Touch, modulo Bluetooth con i più recenti Profili supportati anche da smartphone o tablet, ricarica Wireless, App dedicata per migliorare l’esperienza sonora e ancora tanto come visto fino ad ora.

Il design cosi come il comfort rendono le Zik 3 un interessante prodotto da regalarsi o regalare. Disponibile in numerosi colori e tessuti sempre per soddisfare ogni esigenza.

Il prezzo delle Parrot Zik 3 si attesta a circa 350€ prezzo molto alto seppur prendiamo atto delle features implementate. Riteniamo che per il prezzo proposto sarebbe stato gradito trovare anche il caricabatteria Wireless in bundle. Purtroppo questo andrà acquistato a parte facendo lievitare ancora di più il prezzo.

Le Parrot Zik 3 sono disponibili anche da Amazon, ad un prezzo leggermente inferiore, al seguente link: http://amzn.to/2d9Br00.    

Pro

  • Smart Touch Gesture
  • Bluetooth + Ricarica Wireless
  • Emulazione Surround 5.1
  • Qualità sonora
  • Design e numerosi Colori
  • Sensore di Presenza

Contro

  • Suono Mono se usate con cavo e senza batteria
  • Autonomia ridotta se utilizzate al loro massimo potenziale
  • Mancanza in bundle del caricabatteria Wireless acquistabile a parte come accessorio
  • Prezzo

Si Ringrazia Parrot per il sample fornitoci.

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads