Ciao Mondo 3!

GIGABYTE AORUS Z270X-Gaming 5 - Packaging e Bundle

Indice articoli

sZ270X GAMING 5board

Vi avevamo accennato nei giorni scorsi (QUI) della nuova linea di schede madri AORUS proposta da GIGABYTE in occasione del lancio dei processori Kaby Lake di Intel. Oggi partiremo dal primo di tanti modelli a seguire ovvero dalla GIGABYTE AORUS Z270X-Gaming 5. Modello intermedio caratterizzato da numerose e nuove caratteristiche a partire dal sistema RGB Fusion che ci permetterà di controllare, anche a ritmo di musica, l’illuminazione del set di LED posti sul PCB, al nuovo comparto audio ALC1220, al nuovo sistema Smart Fan 5 o alla nuova grafica del BIOS. Insomma un netto Restyling ‘’esterno e interno’’ rispetto ai precedenti modelli che abbiamo recensito. Ricordiamo velocemente che il Chipset Z270 è pienamente compatibile sin da subito con i processori Skylake e ovviamente con i nuovi Kaby Lake.

Pubblicità



La confezione della GIGABYTE AORUS Z270X-Gaming 5 è sempre realizzata in cartone ma ha subito, come anche gli altri modelli, un netto Restyling. Troveremo su uno sfondo nero il nuovo logo AORUS, raffigurante il braccio e il volto di un’aquila, e altre diverse e classiche informazioni. Il retro si caratterizza sempre per la descrizione di alcune delle principali caratteristiche.

GIGABYTE-AORUS-Z270X-Gaming-5-1  GIGABYTE-AORUS-Z270X-Gaming-5-2

Ulteriori informazioni vengono riportate sul lembo di apertura.

GIGABYTE-AORUS-Z270X-Gaming-5-3

Aprendo la confezione troveremo sempre la scheda madre ospitata in una sagoma di cartone e busta antistatica che la terranno separata dal bundle presente sotto.

GIGABYTE-AORUS-Z270X-Gaming-5-4

Quello che troveremo nella confezione sarà:

  • Scheda Madre GIGABYTE AORUS Z270X-Gaming 5
  • Cavo Adattattore/Prolunga Strisce LED
  • 4x Cavi SATA III Neri
  • I/O Shield
  • Q-Connector
  • Quick Start Guide
  • DVD-ROM con Driver e Software
  • Sticker AORUS (assente nel nostro esemplare)

GIGABYTE-AORUS-Z270X-Gaming-5-5

Bundle buono.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads