Ciao Mondo 3!

In arrivo la Overwatch Contenders e la Overwatch Open Division

Novità eSports da Blizzard per Overwatch. Siamo lieti di comunicarti l'arrivo di una lega "di preparazione" dedicata agli aspiranti giocatori dell'Overwatch League, che avrà inizio quest'estate in Nord America ed Europa. Overwatch Contenders darà alle future star la possibilità di dimostrare la propria abilità in battaglia, lasciando così il segno nella scena competitiva.

Overwatch League

Le squadre migliori affronteranno alcuni degli avversari più tosti della loro regione per aggiudicarsi parte del montepremi. Ma in palio c'è di più, oltre alla fama e alla gloria: i giocatori più ambiziosi potranno provare a far colpo sugli organizzatori dell'Overwatch League che devono completare le proprie formazioni. Ulteriori dettagli suwww.OverwatchContenders.com.

Mentre i potenziali professionisti se la vedono nell'Overwatch Contenders, le squadre più promettenti avranno altre opportunità per dimostrare la propria bravura nell'Overwatch Open Division. Questa serie di tornei, dedicata ai giocatori di grado Master o superiore, si svolgerà in regioni selezionate di tutto il mondo. Dal 2018, questa competizione offrirà inoltre alle squadre emergenti uno sbocco alle leghe dell'Overwatch Contenders di ogni regione. Ulteriori informazioni sull'Open Division saranno presto disponibili.

 

Commenta sul forum

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads