Ciao Mondo 3!

Recensione MSI PR200 - Interfacce

Indice articoli

Image Nel mondo del lavoro quello che più conta ormai sono computer di piccole dimensioni, con quante più features possibili integrate. Con questo spirito è nato l’MSI PR200. Notebook che strizza un occhio ai manager, ai direttori, e a tutte quelle persone che lavorano e viaggiano ma che devono avere sempre con sé tutti i files, tutti i programmi che gli permettano di lavorare ed allo stesso tempo restare in contatto con i colleghi. Il PR200 riesce in tutto questo, grazie ad uno schermo LCD di 12” ed uno dei processori più veloci per computer portatili, parliamo infatti dell’Intel Core2Duo 7300 (codename: Santa-Rosa).

Pubblicità



 

Interfacce

 

Vediamo ora le interfacce presenti su questo notebook.

Sul lato destro ci sono un Slot di espansione per schede PCMCIA PCCard ed Express Card e sotto un lettore di scheda di memoria (5in1). Subito a fianco sono situate due USB 2.0 distanziate dal plug della linea telefonica per il modem, una soluzione intelligente per inserire due porte USB ben lontane tra loro ma contemporaneamente non perdere spazio, quindi troviamo un’uscita HDMI, un ingresso per l’antenna per il digitale terrestre(DVB-T) ed il connettore per l’alimentatore.

Image Image

Sul lato sinistro troviamo un’altra porta USB, la porta della scheda di rete Ethernet, l’uscita VGA ed infine il foro per il cavo di sicurezza.

Image

Sul retro del Notebook non troviamo nulla se non la batteria che rialza intelligentemente il notebook per permettere un’adeguata areazione.

Image

Infine sul frontale incontriamo due jack da 3.5mm per l’audio (mic e headphones). Come potete notare non vi è nessun antiestetico pulsante per l’apertura del notebook, che avviene grazie a magneti.

Image

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads