Ciao Mondo 3!

Brainwavz Hengja - The Stylish Hanger - Conclusioni

Indice articoli

Brainwavz Hengja 7

Terminiamo un’altra settimana proponendovi la recensione del gancio per cuffie Hengja di Brainwavz. I gamer ma anche audiofili o utenti normali hanno o hanno avuto spesso il problema di dove poggiare il proprio paio di cuffie sulla scrivania o postazione. Bene, con il gancio di Hengja di Brainwavz non dovrete più avere di questi pensieri. Brainwavz propone un gancio di qualità, elegante e di ridotte dimensioni ideale per sorreggere ogni tipo di cuffia. L’installazione è anche molto pratica e veloce ma continuate a leggere questa recensione.

Pubblicità



Oro HD new

Praticità 5 stelle Una volta fissato alla scrivania o piano di appoggio ci basterà poggiarvici sopra le nostre cuffie e dimenticarle.
Qualità 5 stelle Materiali validi e assemblaggio ottimi.
Design 5 stelle Classico, Elegante e Moderno.
Prezzo 4,5 stelle Circa 17 €. Prezzo valido per qualità e praticità.
Complessivo 5 stelle  

            

Concludiamo questa recensione affermando che il Brainwavz Hengja essendo un semplice gancio svolge egregiamente il suo lavoro offrendo anche un occhio alla qualità per i materiali e per i dettagli. Design che risulta classico e moderno, ideale dunque per ogni postazione.

L’installazione è stata immediata e veloce. Totalmente Error Proof.

Se avete ancora ‘’paura’’ che le vostre cuffie non sia saldamente appoggiate o siete un po' maldestri nei movimenti potreste considerare anche il modello Brainwavz Hooka che si dota di un fermo finale e quindi assicurerà maggiore fermezza. Di contro nel modello Hooka, comunque non ancora recensito, è l’utilizzo di un biadesivo necessario a fissare in primis il supporto alla superficie esclusivamente verticale.

Il gancio Brainwavz Hengja viene proposto a circa 17 €, un prezzo a mio avviso adeguato alla qualità, facilità di installazione e infine al compito da svolgere. Sicuramente parliamo di un gancio e non di un vero e proprio stand che risulterebbe in dimensioni nettamente maggiori.

Il Brainwavz Hengja è rivolto a coloro che vogliono un oggetto compatto ma efficiente allo stesso tempo.

Disponibile anche su Amazon al seguente link a qualche euro in meno: http://amzn.to/2H2t70o.

Pro

  • Design e Compatezza
  • Facilità di Installazione
  • Svolge ottimamente il suo lavoro
  • Posizionamento Orizzontale (Scrivanie) o Verticale (Scaffali)
  • Prezzo

Contro

  • Nulla da segnalare

Si Ringrazia Brainwavz per il sample fornitoci

Tommaso Mele

 

Commenta sul forum

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads