Ciao Mondo 3!

AUKEY HD-T5 - Lo stand per il vostro Smartphone o Tablet - Lo Stand

Indice articoli

AUKEY HD T5 15

Come ogni fine settimana andremo anche oggi ad analizzare un altro accessorio/gadget. Quest’oggi daremo uno sguardo al pratico stand HD-T5 di AUKEY. Il suddetto vi permetterà di sorreggere il vostro Smartphone o Tablet con dimensione dello schermo fino a 10’’ (ma anche qualcosina in più) sia in orizzontale sia in verticale. Prodotti del genere molto spesso non vengono presi in considerazione da molti utenti (per la loro presunta inutilità) ma è anche vero che possono tornare molto utili nel caso in cui avete un Tablet o Smartphone al vostro fianco per consultare eventuali messaggi che siano di lavoro o personali. Uno dei tanti utilizzi possibili di questo stand o altri potrà essere di sorreggere il Tablet, a funzione di secondo monitor, per leggere la chat di Twitch nel caso foste degli Streamer. Vediamo però meglio il prodotto di AUKEY come è fatto e cosa offre.

Pubblicità



Nella confezione troveremo semplicemente:

  • Stand AUKEY HD-T5
  • Manualetto
  • Warranty Card

AUKEY HD T5 3

Bundle al solito molto essenziale.

Diamo dunque uno sguardo allo stand. Questo ha dimensioni di 106 x 94 x 28 mm dunque davvero compatto. Il peso è di circa 200 g quindi non troppo leggero ne troppo pesante. Consideriamo anche che lo stand di AUKEY è realizzato con una struttura in alluminio e non classica plastica seppur ci sono inserti in plastica, come il supporto posteriore, e in gomma (inserto per stabilizzare Smartphone e/o Tablet. Essendo in alluminio la colorazione principale sarà argento satinato. Ciò offre un design molto classico e elegante.

AUKEY HD T5 4 AUKEY HD T5 5 AUKEY HD T5 6

Nel lato frontale è immancabile la scritta relativa il brand AUKEY.

AUKEY HD T5 7

Posto lateralmente lo stand osserviamo la forma a S che consentirà la perfetta inclinazione e posa grazie anche alle diverse angolazioni possibili.

AUKEY HD T5 8

Posteriormente osserviamo il supporto/piede in plastica che potrà come già detto essere regolato a piacimento. Sono presenti alla base della struttura anche due sagome/piedini in gomma per stabilizzare ulteriormente lo stand che senza potrebbe risultare poco stabili e scivoloso essendo la struttura in alluminio.

AUKEY HD T5 9

Per regolare l’inclinazione e quindi l’angolo con cui vorremmo porre lo stand ci basterà premere il ‘’tasto’’ laterale (sinistra). A seguire alcune possibili combinazioni.

AUKEY HD T5 10 AUKEY HD T5 11 AUKEY HD T5 12 AUKEY HD T5 13

A seguire diamo uno sguardo all’inserto in gomma rigida che andrà posto nella relativa concavità alla base della struttura.

AUKEY HD T5 14

Un inserto in gomma che svolge sicuramente bene il suo lavoro ma meno il posizionamento in quando la parte inferiore non è stata ‘’tagliata’’/sagomata in relazione alla base dello stand.

AUKEY HD T5 15 AUKEY HD T5 16

Sicuramente l’inserto entra e viene ‘’fissato’’ bene ma non perfettamente. Per ovviare al problema dovreste tagliare la linea in gomma che percorre i due estremi inferiori. Operazione non necessaria ma possibile per avere il posizionamento dell’inserto in modo corretto e perfetto.

Non c’è molto altro da dire ed è per questo che passiamo al set ‘’fotografico’’ con alcuni Smartphone e Tablet.

Iniziamo con un Apple iPhone 6 con display da 4.7 ‘’.

AUKEY HD T5 17 AUKEY HD T5 18 AUKEY HD T5 19 AUKEY HD T5 20

Proseguiamo con la messa in posa di due iPhone (iPhone 6 e iPhone 7) per poter comparare in parte la larghezza possibile.

AUKEY HD T5 21 AUKEY HD T5 22 AUKEY HD T5 23

Passiamo poi al Tablet con un iPhone iPad Mini con schermo da circa 8’’.

AUKEY HD T5 24 AUKEY HD T5 25 AUKEY HD T5 26 AUKEY HD T5 27

Infine ad un altro Tablet con l’ASUS Eee Pad Transformer TF101 con schermo da 10.1’’.

AUKEY HD T5 28 AUKEY HD T5 29 AUKEY HD T5 30 AUKEY HD T5 31 AUKEY HD T5 32

Come possiamo vedere in tutti i casi lo stand di AUKEY permette il perfetto posizionamento e supporto di Smartphone e Tablet.

Avremo la possibilità di regolare l’inclinazione per agevolare lo swipe, la lettura di eventuali messaggi o ancora la consultazione senza alcun problema.

E’ uno stand quindi non c’è molto da dire o fare. Si inclina secondo necessità, si poggia lo Smartphone o Tablet e si è pronti.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads