Ciao Mondo 3!

ICY DOCK - Rack per SSD e Hard Disk - ICY DOCK FlexiDOCK: Il Prodotto

Indice articoli

IcyDOCK SSDRack 01

Quest’oggi la redazione di XtremeHardware vi propone una serie di accessori prodotti e commercializzati da ICY DOCK. Tutti gli oggetti in questione consentono l’installazione di SSD e hard disk da 2.5 pollici in maniera semplice all’interno del vostro case e ne facilitano l’estrazione. Tre di essi, tra l’altro, sono per bay esterni da 3.5” e consentono una estrazione rapida del disco; parliamo dell’ICY DOCK FlexiDOCK, ToughArmor MB601 VK-B, ToughArmor for slim ODD/FDD ed EZ-FIT Trio for internal 3.5”.

Pubblicità



L’ICY DOCK flexiDock viene venduto all’interno di una piccola confezione bianca grande quanto il prodotto e ricca di informazioni relative allo stesso.

Sul frontale troviamo l’immagine del prodotto, il modello preciso stampato in basso a sinistra ed alcune icone relative alle feature più importanti.

IcyDOCK SSDRack 02

Sul retro trova posto una breve descrizione multilingua del prodotto e una tabella riportante le caratteristiche di sistema nel dettaglio.

IcyDOCK SSDRack 03

All’interno della confezione troviamo il prodotto ed un manuale rapido di configurazione/installazione prodotto.

IcyDOCK SSDRack 09

L’ICY DOCK FlexiDock si presenta come un piccolo box di metallo sottile completamente nero, molto leggero dotato sul frontale di un vano aperto, senza sportellino, atto ad ospitare i dischi da 2.5 pollici, con un pulsante di estrazione a molla ed uno switch di accensione mentre sul retro trovano posto i due connettori, uno SATA per i dati ed uno per l’alimentazione.

IcyDOCK SSDRack 05

 

Il prodotto presenta numerose feritoie in grado di far entrare aria fresca ed uscire quella calda prodotta dal disco in fase di utilizzo.

L’installazione del disco e l’utilizzo del prodotto è semplicissimo, basta infatti inserire il disco SSD o meccanico da 2.5” all’interno della fessura, con l’etichetta rivolta verso l’alto ed accendere il prodotto.

IcyDOCK SSDRack 07 IcyDOCK SSDRack 08

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads